Lei è Chicca ha 18 anni è in quarta.
È la ragazza più popolare della scuola con Asy e Anna.
Ha incominciato a diventare popolare quando ha iniziato a uscire con Cris e Asy e gli altri ragazzi.
Lei è una ragazza con un passato alquanto brutto alle spalle perché ha perso suo fratello in un'incidente,suo padre e sua madre sono praticamente dispersi nel mare perché un aereo è caduto nel mare e quindi sono morti anneggati,i corpi dei genitori non gli hanno trovati ma la polizia costiera hanno detto che sono morti.
Quindi lei e cambiata da queste perdite.
Da quel giorno,lei è cambiata.
È diventata fredda,cattiva perché frequentava gente non bella.
Andava sempre alle feste,quando la sorella disperata del suo comportamento ci ha litigato è andata a scuola e le ha fatto cambiare classe.
Nella nuova classe,ha conosciuto Ale e Anna che l'hanno cambiata in meglio,standogli sempre vicino nei giorni no.
Ha lasciato Cris perché non c'è la faceva più del suo comportamento.
Ha litigato con Asy per come lei si comportava.
E ha chiesto scusa a sua sorella per tutto.
Da li in poi,loro due sono diventate più legate che mai.
Ha incominciato a seguire una band,una cantante e un altro cantante:gli One direction,selena gomez e gionny scandal.
Da li è cambiata completamente diventando sempre più forte.
Ha iniziato a fare pallavolo con la sua migliore amica Anna e praticamente sono diventate campionesse della scuola.
Sono diventate le più popolari della scuola proprio per la pallavolo,per il canto e per la loro ribellione verso i prof.Lei è una ragazza estroversa,le cose te le dice in faccia non ha peli sulla lingua.
È molto alta,snella.
Capelli biondi,lunghi e lisci.
Molto bella ma non gliene importa perché lei non si trova bella.