capitolo 21

140 6 0
                                    

Oggi é mercoledí 3.
Tra due giorni la scuola é finita e sto 4 giorni a casa e lo posso passare con i ragazzi e Lou.

Comunque stamattina la giornata é andata bene,mi sono divertita.
Sono arrivata a casa,ho mangiato da sola perché i ragazzi erano a un'altra intervista..
Salgo in camera per fare subito matematica perché alle quattro dovevo andare dalla parrucchiera.

16:00...

Arrivo dalla parruchiera,parliamo un po' della scuola e dopo incominciamo a parlare del taglio di capelli.
Dico ad Angy che i capelli li voglio così come ce l'ho adesso ma volevo sfumare alcune ciocche bionde e marrone chiaro che si immischia con il mio castano scuro e poi volevo fare i boccoli da metà in poi.

2 ORE DOPO...

Torno a casa e vedo tutti sul divano che mi guardano "ma cosa hai fatto hai capelli?""sto male?" Liam "stai benissimo" Zayn "sei una dea greca"
Ní:ma cosa hai fatto hai capelli?
Io:volevo sistemarli un po',sto male?
Li:nooo,stai benissimo.
Zay:dio!sei una dea greca.

Tutti che mi facevano i complimenti,wow.
Vado in camera mia e mi cambio.
Mi metto il pigiama a forma di unicorno.
Torno giù e mi siedo sulle gambe di Louis,parliamo del più e del meno e si fanno le nove e mezza.
Mi alzo e dico ai ragazzi che vado a dormire.
I ragazzi mi salutano e Louis mi segue.
Entro in camera,mi butto sul letto e dopo neanche essermi appoggiata mi addormento.

INSTAGRAM <L.T.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora