capitolo 11

309 10 0
                                    

Mi sveglio sul letto?
Ma..ma..se ero sulla scrivania,sicuro,Louis mi ha messo sul letto.
Guardo l'ora è sono già le nove e mezza?
Oddio mio è tardissimo.
Scendo di sotto e vedo che sono tutti li che parlano beatamente.
Malik si accorge di me,mi viene vicino,mi da un bacio sulla guancia e mi dice "dormigliona""Ahahha,ero stanca. Ho studiat un po' troppo" e loro annuiscono.
Sento squillare il mio cellulare è vedo che è Cris....
Cosa cavolo,faccio?

Chiamata con Cris💖

Ciao cris

Ciao cara,vieni alla festa di Asy?

Ehm no,non credo. Lo sai,non sono da feste.

Ci sono i nostri vecchi amici.

Lo so,ma non voglio venire.

A domani allora cara.

Chiudo la chiamata e tutti mi guardano con uno sguardo da spiegazioni "è solo un amico""ma ti ha fatto soffrire""A quanto pare qualcuno qui ha parlato più del dovuto. Ora è mio amico perché è di nuovo il mio compagno di scuola"

Mangiamo la pizza in silenzio...
Ovviamente è Harry ha spezzare il silenzio e dice "obbligo e verità?""ci sta,vai""Chicca,obbligo o verità?""verità""hai mai baciato Cris?""se è stato un mio vecchio amico..ci sara stato un motivo. Ora scusate ma devo andare in bagno".

ALE POV'S

Non pensavo che Haz gli avrebbe fatto quella domanda..
Adesso mi alzo e vado a vedere come sta e pur sempre la mia migliore amica e mi da fastidio se piange.
Mi alzo e Lou mi chiede dove vado e gli rispondo male dicendogli che vado da mia sorella.
Si perché per me è una sorella.
Vado in bagno ma non cè.
Vado nella sua stanza è non cè.
Ma dove caspita è andata?
Vedo un bigliettino sul letto c'è scritto per Ale.
"So che verrai a cercarmi,ma non dire niente a Lou,io sono nel mio posto preferito poi magari vado alla festa di
Asy.
Torno dai miei vecchi amici,forse è meglio.
Ciao bello."
Cavolo,non può rifarlo.
Scendo giù,prendo per il braccio Lou e Malik e li Dico di andarla a cercare a Central Park vicino al lago(per Lou) e invece a Malik di andarla a cercare a casa di Asy.
Parlo di questa cosa con Anna e lei non ci può credere che la sua migliore amica potesse ritornare dai suoi vecchi AMICI.

Chicca pov's

Ho scritto quel messaggino ad Ale perché so che mi verrà a cercare ma so che non lo dirà a nessuno.
Ho deciso di venire qua,al lago di Central Park perché così posso sfogarmi quanto voglio ma ho paura comunque qua e buio pesto e boh..mi fa paura.
....
Guardo l'ora ed è già mezzanotte,cavolo è tardi.
Sento una mano toccarmi la spalla e sussulto dalla paura,mi giro e vedo Louis preoccupato "stai bene? Mi dispiace che Haz..ti abbia domandato quella c.." non gli do nemmeno il tempo di finire di parlare che mi fiondo sulle sue labbra perché malgrado io sono una ragazza ribelle,strana e complicata con un passato non tanto bello alle spalle,lui comunque non se ne è andato.
È rimasto qui con me.
E in questo fottuto momento ho bisogno di un suo bacio e lui ricambia.
E alla fine ci stacchiamo e io gli chiedo scusa.
Torniamo a casa,andiamo a dormire ma prima che io possa addormentarmi mi dice che domani gli devo spiegare dei miei VECCHI AMICI e del MIO PASSATO...e io annuisco.
E poi cado nelle bracce di Morfeo.

INSTAGRAM <L.T.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora