Suona la sveglia del telefono,quella fottuta sveglia per me può anche non suonare.
La spengo,mi ricorico tanto sono ancora le 6:50 e Anna mi viene a prendere alle sette e mezza.
Mi riaddormento quando sento quattro mani prendermi in braccio e buttarmi giù dal letto.
Apro gli occhi e mi alzo dal letto svogliatamente e guardo male Lou e Malik.
Ma io dico perché mi hanno alzata?stavo così bene nel letto.
Vado in bagno,mi faccio la doccia,mi lavo e dopo esco dal bagno.
Vado dal guardaroba e mi metto lì impalata a vedere che vestiti potrei mettere per andare a scuola.
Visto che c'è ginnastica le prime due ore.
Alla fine decido di mettere una maglietta corta grigia,
Degli shorts di jeans e le air force bianche basse.
Guardo l'ora è tra nemmeno un secondo arriva...ecco il campanello..l'ho avevo detto che arrivava puntuale.
Scendo di sotto così velocemente dalle scale con lo zaino e la borsa da ginnastica che stavo per inciamparmi ma un Harry sveglio mi ha preso subito,gli do un bacio veloce sulla guancia per ringraziarlo,saluto i ragazzi e mando un bacio volante a lou.
Usciamo da casa e dobbiamo correre per arrivare puntuali a scuola.
Siamo davanti al cancello della scuola,entriamo e andiamo in palestra.
Salutiamo i nostri compagni e ci andiamo a cambiare.
Per fortuna il prof non è ancora arrivato,fiù.
Entriamo in palestra e vediamo un ragazzo girato di schiena che non conosco ma non ci tengo ad andare a conoscerlo sarà un ragazzo qualunque e sfigato.
Il suo amico mi indica e gli dice di girarsi ma non fa in tempo a girarsi che il prof lo chiama però non fa vedere la sua faccia e sono curiosa di vedere se lo conosco.
Ovviamente il prof c'è lo presenta ma lui non gira la faccia verso di me,che rabbia.
Alla fine,il prof fa le coppie per pallavolo,ovviamente rimaniamo in quattro persone e il prof ha detto che dobbiamo sceglierci un compagno nuovo.
Io e anna siamo le campionesse di pallavolo della scuola e tutti vogliono imparare da noi,ma vabbeh.
Non li guardo minimamente come sono fatti ahah.
Alla fine,il prof decide che io devo andare con il ragazzo nuovo,lui,finalmente si gira verso di me.
Chi era?
Lo guardo bene bene e....
Non ci posso credere è...è...
Cris,nooo.
Trovo lo sguardo di Anna che mi dice mi dispiace,io la guardo e gli dico di stare tranquilla.
Lui,mi guarda e mi fa quel sorriso che odio tanto.
Ci mettiamo a coppie e incominciamo a palleggiare e a schiacciare.
Lui vuole schiacciarmi addosso ma non c'è la fa perché io sono più veloce e le prendo con il bager;
DOPO 1 ORA...Siamo ancora qui con le stesse coppie a fare schiacciate.
Il prof chiama me e la gallina della classe e chiede a lei di alzarmi la palla;
Vedo lo sguardo di Anna ma vedo anche che mi dice di schiacciarli addosso e io rispondo con un sorriso e subito dopo con un "contaci".
Intravedo che Cris mi guarda,forse ha capito le mie intenzioni ma non ci faccio troppo caso.
Lei è abbastanza brava ad alzare infatti me la alza così bene che io mi alzo così bene che gliela schiaccio in faccia,giuro io non volevo,ma vabbeh.
Il prof pensavo che mi dicesse qualcosa ma si mise a ridere quindi ridemmo tutti quanti.
Dopo cinque minuti la lezione terminò,dopo aver fatto quei due minuti di addominali.
Mentre andavo nello spogliatoio sento qualcuno che mi tocca la spalla,mi giro ed è la ragazza fragile,io li rido in faccia,lei mi sbatte contro il muro e mi dice di stare attenta ma io di nuovo rido...
Alla fine mi ha dato uno schiaffo ma me ne sono fregata altamente di questo insignificante schiaffo.
Alla fine,voleva continuare ma lei smette perché qualcuno urla "lasciala in pace Ju" questa voce...è di Cris..mi ha difeso?
Ma sta bene?
Mah..ma chi li capisce i ragazzi..boh..io di sicuro no "ehi Bell,tutto bene?""primo,non mi chiami bella. Secondo,sto benissimo. Terzo,ciao" e
Vado nello spogliatoio a cambiarmi e rientro in classe con Anna.ORA DI STORIA E GEOGRAFIA...
Quest'ora non finisce mai...
Ma dico mai..sarà interessante...il prof spiega bene..ma oddio..è troppo lunga dopo che ti sei divertita un mondo a ginnastica.
Mentre stavo scrivendo un biglietto ad Anna ad un certo punto mi arriva un altro bigliettino e chi sarà adesso?
Lo apro e ci trovo scritto "ciao cara mia,io volevo essere gentile con te prima..l'altra sera non volevo spaventarti..ero arrabbiato con una persona. Scusa." Ed io gli mando un biglietto con scritto "ehi cattivo ragazzo,per l'altra sera tutto dimenticato tranquillo. Per oggi sei perdonato ahha"Finita l'ora di storia.....meno male
ORA DI MATEMATICA..
Quest'ora è veramente pesante a parte che è l'ultima ma mi sta incominciando a interessarmi perché si parla di algebra e io in algebra sono un genio..
Infatti questa ora finisce velocemente ma in fondo...mi è piaciuta.
È strano pronunciare il verbo piacere in matematica.
Usciamo dalla classe,scendiamo le scale e usciamo fuori dalla scuola.
Vedo Ale che É venuto a prenderci oddio e adesso che faccio?
Mmm...solo che Cris mi è venuto incontro e mi ha dato un bacio sulla guancia e oddio mio,vedo Ale avvicinarsi velocemente a cris...ma lo prendo per un braccio e lo Porto in macchina,gli spiego tutto,lui mi guarda torvo e gli do ragione ma deve stare tranquillo.
Mi porta a casa,entro in casa e c'è Lou che mi aspetta,mangiamo e io gli racconto tutto.
Di Cris,della giornata..un po' di tutto quindi.
Finito di mangiare pranzo vado sopra,incomincio a fare i compiti e dopo mi addormento sui libri...