ANNINA POV'S
mi sveglio per colpa di quella bellissima sveglia,ush.
Oggi,ho proprio voglia di andare a scuola,beh,almeno c'è la mia migliore amica e il mio migliore amico senno non ci andrei,poi oggi piove pure quindi é una fantastica giornata.
Mi alzo,vado a farmi una doccia e mi faccio le treccine come pettinatura.
Mi metto una t-shirt nera,una felpa di mio fratello Cam,leggings neri e le mie vans nere e bianche.
Esco da scuola, vado a prendere il pullman e ascolto un po' di musica, arrivo a scuola e vado verso Chicca e Tay.
Li saluto ed entriamo in classe,mi siedo al mio banco vicino a Tay e Cris.
Due ore di ginnastica fantastiche con Chicca e una ragazza nuova che si chiama..cavolo,me lo sono scordato ahah...ehm..chiedo ad Chicca "come si chiama la ragazza nuova?""boh,aspè..florencia credo"
Ecco si chiama Florencia.{...}
Finisce scuola e usciamo,stiamo andando verso casa quando una macchina ci strombetta e vediamo in macchina Zayn e Moni.
Ci dicono di entrare e mi portano all'ufficio di mia madre,io scendo ed entro nello studio.
Mangiamo un panino e poi mi viene a prendere mio padre che mi porta a casa per fare i compiti.{...}
18:30
Finisco di studiare,accendo il cell,messaggio un po' con Chicca e Florencia,la ragazza nuova.
Poi sento il campanello e mi precipito a vedere chi é!
Apro la porta e mi trovo davanti il mio ex dani(eccolo,qua),entra come se io gli avessi detto *entra pure eh,fai come se fossi a casa tua*,comunque si accomoda sul mio divano e dice "Ciao Annina,come stai?""molto bene""non ti manco?""nemmeno un po" Si alza di scatto,mi prende i polsi e mi vorrebbe baciare ma una voce che riconoscerei anche a miliardi di kilometri é Niall "Lascia stare la mia ragazza.""e chi sei tu?""Il suo ragazzo quindi vattene via di qui" lo prende per il colletto e lo sbatte fuori di casa.
Niall fa parlare un po' ad Anna del suo passato mentre mangiano una pizza,si fanno già le nove di sera e lei deve andare a dormire.
Niall dorme da lei e si addormentano tutti e due abbracciati con il sorriso sulle labbra.