capitolo 36

72 3 0
                                    

Perché la sveglia non sta mai zitta?
Comunque la spengo e mi alzo,vado a farmi la doccia.
Torno in camera e mi metto(foto sotto,destra).

scendo di sotto e mangio un cornetto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

scendo di sotto e mangio un cornetto.
Aspetto Niall che mi accompagni a scuola.
Finalmente scende e andiamo a scuola.
Mi lascia davanti al cancello della scuola e corro verso Annina e Ale.
Li abbraccio e entriamo in classe.
Annina ci racconta che dobbiamo esserci tutti e due alla sua festa di stasera e io e Ale gli abbiamo risposto che noi ci saremo.

{...}

Finita la scuola...
Ale mi vuole accompagnare a casa ma io dovevo stare ancora un'ora a scuola con la prof di italiano per spiegarmi delle cosette.

{...}

13.00

Torno a casa e mangio con mia sorella poi vado sopra in camera mia e incomincio i compiti di francese,inglese...
Finiti i compiti,mi metto sul letto e ascolto la musica.

"Le solite canzoni"
Scrivo un po' con Cris poi dopo vado da mia sorella e gli chiedo se stasera posso andare alla festa di Annina e lei risponde di si però devo andarci con Lou e io annuisco.
Entro in camera e vedo seduto sul mio letto,il mio principe.
Mi siedo vicino a lui e dico "stasera ti voglio con me alla festa di Annina""con piacere piccola"

{...}

20:30

Cazzooo,sono le otto e mezza e alle nove e mezza devo essere alla festa della mia migliore amica e non so che mettermi.
Allora chiamo Moni e dico di venire ad aiutarmi ma lei porta tutta la ciurma e io la guardo in cagnesco e dico "non tutti però""ti possono aiutare" ed io sbuffo.
Alla fine,dopo tanti no per i vestitini ho deciso di mettere uno shorts bianco largo,una canottiera corta bianca e nera e tacchi neri.
Faccio un giro verso i ragazzi e loro  mi guardano a bocca aperta poi Louis dice "è mia,levatevi""tanto ho occhi solo per te" e strizzo l'occhio.
Esco dalla camera e scendo.
Prendo la borsetta e prendo la mano di Louis e andiamo a casa dalla mia migliore amica.
Arriviamo ed entriamo in casa.
Vado da lei e la saluto.
Vado da Ale e SEL e li saluto.
Vado da Cris e Tay e li saluto.
Poi andiamo a prendere un drink(analcolico).
E andiamo a ballare.

{...}

Mi sento strattonare e vedo Niall? "Voglio fare una sorpresa ad Anna" ed io annuisco.
Vado a spegnere la luce e accendo la torcia del cellulare.
Qualcuno incomincia a cantare happy birthay ad Anna é quella bellissima persona é Niall.
Vedo Anna piangere e andare verso di lui.
Poi incomincia a correre e gli salta in braccio e lo bacia con passione.
Alla fine io e Lou gli diamo il nostro regalo.

{...}

Finita la festa andiamo a casa verso le quattro del mattino,meno male che domani é domenica.

Entriamo in casa,vado in camera e mi butto sul letto.
Poi mi metto il pigiama e mi accocolo al petto di Lou e ci addormentiamo uno sopra l'altro.

INSTAGRAM <L.T.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora