capitolo 1

1.2K 19 0
                                    

Sono appena arrivata a casa da una festa con i miei amici.
Vado in camera,mi faccio una doccia,mi cambio e mi metto sotto le coperte quando sento vibrare il mio telefono.
Accendo lo schermo e vedo una notifica di instagram e vi giuro che era meglio che non lo aprivo perché LOUIS,LOUIS TOMLINSON MI HA ACCETTATO LA RICHIESTA.
Vado da mia sorella e li racconto tutto e lei ride e cerca di calmare il mio stato di PANICO.

Direct fra Louist91 e chicca014

Louist91:ehii.
Chicca014: OMG,SEI VERAMENTE TU? NON STO SOGNANDO VERO?
Louist91:ahah,si sono veramente io.
Chicca014: ODDEOH MIOH,C'È IO STO PARLANDO CON IL MIO IDOLO.
PIANGOOO!!😢
Louist91:no,piccola,non piangere,ci sono io qua.
Chicca014: ma magari,fossi qua.
Perché hai scelto me? Con tutte le fan che ti seguono...
Louist91: mi ha attirato la tua pagina instagram e ho notato che sei anche una bella ragazza.
Chicca014:cavolo,sclero.
Grazie,ma non sono bella.
Louist91:senti,mi dai il tuo numero di telefono,così ci parliamo su whatsapp.
Chicca014:si,certooo.
**********.ecco.
Louist91:grazie.
Chicca014:figurati.
Io,scusa,ma devo andare,domani ho 6 ore di scuola quindi vado a dormire. Good night my Peter pan❤
Louist91:good night baby❤

Ok chicca,respira e inspira.
Corro da mia sorella e le racconto tutto,poi con la sua faccia maliziosa lei mi chiede se posso chiedere il numero di Zayn e io annuisco per poi ritornare in camera mia e questa volta andare,subito,a dormire.

Spazio inutile di Anna:

Lo so,lo so.
È cortissimo,ma credetemi voglio solo migliorarlo e togliere qualcosa che non mi piace.

INSTAGRAM <L.T.>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora