Primo appuntamento (pt.1)

2.4K 148 9
                                    

Mi svegliai ed ero in una stanza da letto e accanto a me c'era il mio idolo, il mio Youtuber preferito, colui che con le mie amiche chiamavo futuro fidanzato. Non potevo credere di essere avvinghiata a lui. Non ricordavo molto del giorno prima.
Surry:"buongiorno principessa"
Io:"buongiorno"
Surry:"stasera ti va di uscire"
Io:"un appuntamento?"
Surry:"si, il nostro primo vero appuntamento"
Io:"allora devo tornare a casa a prepararmi"
Surry:"dopo pranzo ti riporto a casa, adesso andiamo un pó in giro"
Mi alzai e avevo ancora il mio vestito da panda e sentivo i coriandoli tra i capelli e nel mio vestito
Io:"con questo costume non esco da questo appartamento "
Surry:"potrei darti una mia felpa ma per i pantaloni non saprei cosa fare"
Io:"mi accontento della felpa ma rimaniamo nell' appartamento" mi gettai sul letto accanto a lui, avevo una voglia matta di baciarlo ma preferivo che fosse lui a fare il primo passo.
Surry:"vai a farti una doccia,io esco e prendo dei cornetti per far colazione"
Mi diede un bacio sulla guancia e si iniziò a preparare.
Io mi diressi verso il bagno e mi tolsi il costume spargendo coriandoli per terra.
Feci la doccia e quando uscii dal bagno notai una felpa marrone con la scritta mates nera, la indossai e odorava di lui e visto che non era ancora tornato decisi di pulire i coriandoli che avevo sparpagliato. Finii di aggiustare il letto e lui tornò con un paio di jeans "problema risolto, andiamo a fare un giro" disse lui facendomi l'occhiolino, io gli corsi in contro e lo abbracciai "sei un tesoro" gli sussurrai all'orecchio. Misi i jeans e ci avviammo.

Tutto da uno stupido bacio -SurrealpowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora