Surry continuava a guardare il muro per non incrociare il mio sguardo
"vabbò lasciamo stare" dissi io mentre mi mettevo seduta e guardavo in basso.
Ad un certo punto lui si alza e si posiziona davanti me, mi poggia le mani sulle spalle, avvicina il suo viso al mio e con voce e sguardo decisi mi dice "non pensarlo nemmeno, ormai non provo niente per lei"
io:"ne sei sicuro?"
surry:"sicuro"
io:"allora perché volevi sapere se quei due fossero stasi fidanzati?"
surry:"ma era solo per curiosità"
in quel momento avrei voluto chiedergli per quale motivo ora ha esitato, ma avevo paura di peggiorare le cose e rovinare la bella atmosfera che si era creata tra noi
surry:"lo so sono stato uno stupido avrei dovuto risponderti subito"
lo guardai con sguardo confuso
surry:"non ti stavi domandando il perché della mia esitazione?"
scoppiai a ridere, era quello che stavo pensando e senza doverlo chiedere lui mi aveva risposto come se mi avesse letto nel pensiero
surry:"non dirmi che tu stavi pensando ad altro e io ho toppato di grosso"
io:"e chi lo sa?"
nella sala piombò un silenzio mentre i nostri sguardi erano incastrati gli uni negli altri, surry teneva ancora le sue mani sulle mie spalle, e piano piano inizia ad avvicinarsi fino a quando i nostri nasi si toccarono, subito dopo le nostre labbra si riunirono dopo un pò di lontananza e surry iniziò a spingermi le spalle, delicatamente, fino a farmi sdraiare.Mi erano mancati questi momenti dolci con lui. Mi mancava lui e io ne sentivo troppo la mancanza.
Surry:"forse é meglio se metti fine alla messa in scena con Andrea e ti dedichi al ragazzo che realmente vuoi"
io:"e chi sarebbe questo ragazzo?"
surry:"mi pare ovvio. Io"
io:"si lo sei" feci un sospiro e poi continuai " solo che non è facile, Sandra non mi farà scappare facilmente con te, é sempre in mezzo ai piedi e se c'é lei non posso lasciare Andrea"
surry:"allora io la distraggo e tu parli ad Andrea"
io:"non mi va, non c'é un'altra alternativa?"
surry:"si, che c'é, ma ne devi essere sicura al cento per cento, non te ne pentirai, vero?"
io:"sono tutta orecchi, non me ne pentirò mai di stare con te"
lo baciai
io:"qual è il tuo piano?"
surry si fece serio e incastrò il suo sguardo nel mio
surry:"Sarah" prese una pausa che mi mise un pò di pressione, il suo tono era troppo diverso dal solito e mi spaventava un pochino, ma allo stesso tempo volevo saperne di più. Surry mi risvegliò dai miei pensieri con la sua domanda
surry:"Sarah, vuoi scappare con me?"Scusate, sono tornata ad aggiornare una volta a settimana, lo so, sono una delusione, ma dovete accettarmi così. Comunque come sono stati i primi giorni a scuola? I miei un fallimento :(. Notte <3.
STAI LEGGENDO
Tutto da uno stupido bacio -Surrealpower
Fiksi PenggemarQuesta è la mia prima fanfiction e sicuramente risulterà molto uguale allo stereo tipo delle fanfiction (ragazza normale incontra per caso il suo idolo che rimane affascinato da lei) cercherò di variare un pò e di sbizzarrirmi. Ringrazio chiunque pe...