io:"non so se sia il caso"
surry:"io ti amo e se lo stesso vale per te fallo senza pensarci su"
io:"ma io amo Andrea e poi stiamo insieme da un anno, soffrirebbe troppo"
surry:"soffrirebbe anche se lo lasciassi dopo una settimana, se vuoi essere felice questa è l'unica condizione"
io:"non posso farlo"
surry:"perché no? Tu mi ami e lo hai anche dimostrato"
io:"io non ho dimostrato niente"
surry:"invece si, e lo hai fatto con i baci di prima"
io:"ma sei stato tu a prendere l'iniziativa"
surry:"puoi dire questo del secondo, terzo, quarto e tra poco anche del quinto, ma il primo lo hai dato tu"
come contraddirlo? Aveva pienamente ragione
io:"ma era un bacetto da niente"
surry:" se la metti così allora perché non ti sei spostata quando ti baciavo io?"
iniziai a piangere. Presi coraggio e gli confessai tutto
io:"perché non mi sono spostata? Perché? Perché io ti amo e non voglio più stare senza di te e accetto la tua proposta. Questa volta rendimi veramente felice e non farmi più soffrire"
ormai potevo dire addio al trucco di Sandra che si era rovinato a causa di tutte le mie lacrime
"te lo prometto" disse surry prima di baciarmi "ora vai da Andrea e lascialo io farò lo stesso con Sandra"
"si" dissi io annuendo.
Prima di andare surry mi prese la mano
surry:"cinque"
io:"cinque?"
si avvicinò a me e mi baciò
surry:"ora sei"
avevo capito tutto e gli sorrisi
surry:"lascia che ti apra la porta mia imbranata"
io:"come sei simpatico"
surry:"buonafortuna"
io:"anche a te"
gli sorrisi e uscii dalla stanza con lo sguardo basso impaurita da ciò che sarebbe successo con Andrea
Sandra:"ho sistemato il giacchetto sul divano"
alzai lo sguardo e le sorrisi, mi dispiace troppo che la sua relazione finisca a causa mia, ma purtroppo anche io amo surry e non voglio più privarmi del suo amore e voglio finalmente ricambiare i suoi sentimenti
Sandra:"Sarah dove credi di andare con quel trucco sbavato? Stasera é una cena importante non puoi presentarti così" mi prese per mano "andiamo a sistemarlo"
mi mollai dalla sua presa
io:"stai tranquilla, questa sera non ci sarà nessuna cena importante"
Sandra mi guardava incredula probabilmente non capendo cosa stesse succedendo, le sorrisi per tranquilizzarla, presi il giacchetto sul divano e uscii dalla casa mentre intanto cercavo le parole giuste per lasciare Andrea. In lontananza vidi la sua auto e ancora non sapevo cosa dire.Buonasera a tutte. Visto che ci sono tante ragazze che mi scrivono nei messaggi privati, volevo solo dirvi che ai messaggi privati non posso rispondervi. Scusate♥. Spero il capitolo vi piaccia. Il prossimo sarà l'ultimo della prima parte del libro. Notte.
STAI LEGGENDO
Tutto da uno stupido bacio -Surrealpower
FanfictionQuesta è la mia prima fanfiction e sicuramente risulterà molto uguale allo stereo tipo delle fanfiction (ragazza normale incontra per caso il suo idolo che rimane affascinato da lei) cercherò di variare un pò e di sbizzarrirmi. Ringrazio chiunque pe...