PANNOCCHIE pt2 (Challenge)

1.1K 44 27
                                    

Allora sono stata taggata in questa Challenge da AwYoutubers e praticamente bisogna dire un segreto per ogni anno che si ha, quindi io ho 16 anni e dovrò dire 16 segreti.

1} Sono Calabrese, ma non so parlare il dialetto.
2} Mi piace il dialetto toscano e spero da grande di avere un ragazzo toscano.
3} Sono una precisina.
4} Quando faccio la doccia, ultimamente, invece di ascoltare musica "normale" ascolto le sigle degli anime.
5} Ho paura degli aghi.
6} Ho paura della solitudine (soprattutto attraversare la strada da sola).
7} Mi piacciono tanto i gatti.
8} Preferirei mille volte guardare un cartone animato invece di guardare un film.
9} Ho frequentato una scuola di ballo per nove anni.
10} Mi piace collezionare conchiglie e quelle cose che servono ad aprire le bevande in lattina.
11} Ho portato l'apparecchio per cinque anni.
12} Non mi piace mangiare la carne, ma non sono vegetariana.
13} Mi piace preparare dolci.
14} Da piccola ho trovato una stella marina quando sono andata a mare e ancora la ho a casa.
15} Sono abbastanza vendicativa.
16} Parlo veramente troppo.

Ecco qui 16 segreti di cui non vi interessa niente :D. Io non taggo nessuno, ma se nei commenti volete dire qualche vostro segreto (a me farebbe piacere leggerne qualcuno) fate pure.
Godetevi le vacanze estive e abbronzatevi <3.

Tutto da uno stupido bacio -SurrealpowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora