Prologo

198 4 0
                                    

"Non scrivere mai lettere e sopratutto non buttarle mai..."
Dio quant è vera questa frase le lettere sono la cosa più struggente che possa mai esistere ,che siano d' amore,di odio,di pace, di speranza, sono cariche di quello che c è di più vero al mondo...Cariche dei nostri desideri, sentimenti più profondi.
Sono l'arma letale pronta a colpire in qualsiasi momento: le parole scritte prendono vita e si materializzino non sono più solo i tuoi pensieri ora sono scritti, diventati reali sono di tutti anche se mai nessuno li leggerà...
Quando scrivi non puoi raccontare bugie così inevitabilmente quelle parole saranno vere e potranno sempre rivoltarsi contro di te!
Quando ti scrivono una lettera è un po' lo stesso perché sai che tutto quello che c è scritto lì è la semplice e pure verità (o così immagini) potranno essere parole di incoraggiamento,parole d'amore, d'affetto o di profondo odio;ti potranno guarire, guarire il tuo cuore spezzato o squarciarti come se le parole potessero farlo davvero..
Assicurati di non scrivere mai lettere così che nessuno potrà mai usare le tue stesse parole contro di te ma se per uno strano caso del destino le ricevi non osare buttarle via:leggile ogni volta che vuoi ,che ti siano d ispirazione,ama quelle parole come se fossero tue e custodiscile nel tuo cuore perché non ci sarà mai cosa più bella...

Queste parole sono il mio mantra-No aspetta dovrei dire lo erano- ecco ora ci siamo il verbo giusto è erano.
Dicevo: proprio avendo in mente queste parole iniziai a scrivere lettere per tutti,mi veniva naturale;non dovevo cercare le parole per nessuna situazione spuntavano da sole e ognuna trovava il suo posto...
Ma non mi stupisce che da quel giorno la mia vita è totalmente cambiata,no totalmente capitolata.

Love LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora