Capitolo 19

41 1 4
                                    

Mi sta aspettando fuori la limousine con la portiera aperta
-vieni! Accomodati.. -cazzo parla! mi ripeto-
-ciao!
-ciao!
-ciao!
-ok sta diventando imbarazzate! Inizio io!
Annuisco
- ti confesso che quando mi sono svegliato e non c eri ti ho odiato a morte...
- Diritto al punto vedo!
- Sempre! -controbatte-poi dal nulla spunta la telefonata di tuo padre che mi dice che sei in pericolo e hai bisogno d aiuto..
- Cosa?
- Ascoltami! Ci siamo sentiti ad inizio settimana e solo giovedì ci siamo incontrati ho fatto un viaggio di 8 ore e anche lui ci siamo visti a Praga
- Ma io non sono i pericolo...
- Ancora? Sempre ostinata vedo..
- Non cambio mai...-sorrido
- Nemmeno vorrei farlo.
- Ok riprendi!
- Dicevo, ci siamo visti e senza convenevoli mi ha spiegato che il tuo ex ti ricatta
- Cos ha fatto? Ti prego dimmi che tu ne sei fuori,tutta questa faccenda non ti deve riguardare!
- Certo che mi riguarda! Mi riguarda dal momento che hai deciso di entrare nella mia vita, tu sei mia!
- Io non sono di nessuno lo volete capire?
- Di questo parliamo dopo-mi sta accarezzando la mano e giuro che il suo tocco mi era mancato non resisto e chiudo gli occhi-Eva ascoltami!
- Si hai ragione..
- Non farò un giro di parole.. Abbiamo trovato la pistola.
- Fai sul serio?
- Si Eva la pistola ha le tue impronte!
- Ti giuro non ho ucciso io suo padre ti prego almeno tu credimi non l avrei mai fatto;amavo Jo con tutta me stessa gli avrei dato la vita ma non sarei mai stata capace di fare una cosa del genere..
- Lo so! Ti credo! c è però una cosa che non sai quella pistola che abbiamo trovato con coincide con l arma del delitto, così scavando abbiamo ipotizzato che lui possa averti fatto impugnare qualche arma a sua insaputa... Per poi ricattarti!
- Non è possibile perché dopo allora ci siamo visti pochissime volte..
- Eva è possibile invece perché lui aveva accesso facile a casa tue e gli sarebbe bastato introdursi nel tuo appartamento mentre dormivi e farti impugnare una pistola qualsiasi
- Non avrà mai fine...
- Si che c è una fine amore mio! - come fa a chiamarmi così dopo tutto questo
- Eva Ho Rintracciato il proprietario della pistola ritrovata e ne è risultato che l ha smarrita durante un esercitazione al poligono... Poi ti sfugge che ora è nelle nostre mani e lui non può usarla contro di te ed in finire i filmati confermano tutto! Quindi è finita!
Edora ti prego fatti dare un bacio perché sono in astinenza da Eva da due settimane e mi sento morire!
Come potrei negargli un bacio...se mi sento morire Anch io..
-Jamie dammi tutti i baci che vuoi ma ti prego almeno fammi dire solo una cosa..
-ah mia piccola Eva lo so che mi ami!
-come?
-ho letto l tua lettera e l ho capito..
- ti amo! Ti amo ! Ti amo.... E fa esattamente come la prima volta che è venuto a casa mi mi fa stare Zitta con le sue labbra!

Love LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora