Capitolo 16

27 1 0
                                    

Piano B! Piano B! PianoB!
Devo pensarne uno e alla svelta, non so d avvero cosa inventare, ho bisogno di idee subito!
Ecco vedo quasi la luce della lampadina accendersi...focalizzo bene il mio piano..
Cos'è che so fare bene?
Scrivere
Ecco il mio Piano B!

Avete presente quella sensazione di onnipotenza che si manifesta in noi quando ci sentiamo invincibili?
Io oggi mi sento così... È sabato mancano poche ore alla resa dei conti e non vedo l ora di porre fine a questa storia!
Ho meditato molto su cosa indossare mi serviva un vestito che rendesse l idea della donna che sono diventa.. Il nero fa troppo dark lady ed io stasera non lo devo essere. Rosso, rosso... Tutto è iniziato dal rosso e tutto finisce con il rosso.
Il sangue delle sue mani era rosso vivo, la mia mente con potrà mai dimenticare quella sera; il vestito che lui mi ha costretto ad indossare il girono del nostro fidanzamento era rosso, lo stesso che ho indossato la sera del party con Jamie; rosso come l amore e la passione che ci ha sempre legati: una storia malata fatta di controllo ma io stupida innamorata ero arrendevole in tutto; Rosso come quest abito che indosso: è fatto di raso, e non ha nulla di simile o romantico che possa vagamente ricordare com ero. Mi copre a malapena il seno ed ha uno spacco che arriva quasi all inguine, non voglio sembrare volgare  solo sicura e determinata e vaffanculo a chi dice che l abito con fa il monaco perché la vita mi ha insegnato che lo fa e come!
I sandali oro semplici e gli orecchini abbinati completano il mio look.
Ho lasciato i capelli morbidi in onde setose, quasi stonano con la durezza del trucco un accentuato smokie eyes.

Un elegante limousine mi accompagna a villa Russo, sono sola,
ho deciso di gustarmi  in pieno la mia entrata in scena!

Love LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora