Capitolo 15

28 1 0
                                    

Mio padre mi ha detto che sarebbe stato pericoloso trovarmi in una  situazione come questa ma con gli anni ho imparato a cavarmela... Volevo trovare a tutti i costi la pistola ma con lucidità ho capito che lui non l avrebbe  mai tenuta in casa... Quindi quello che sto cercando adesso sono i filmati di quella notte.. Ha sempre detto che quella settimana il sistema era guasto ma non c ho mai creduto, la cassaforte è dietro il suo quadro preferito.. Banale come scelta ho solo una possibilità per aprirla.. Quindi ora devo respirare e pensare con la sua testa..
-vediamo un pó... Una data speciale per te caro Jo?!?
Di sicuro non è quella con una ragazza e tantomeno con me... Ecco ci sono...il giorno più bello della sua vita è stato quando è diventato tutto suo.. Il giorno della morte di suo padre..
La inserisco e si apre... Dentro ci sono vari documenti e alcuni CD prendo tutto..

Ho fotocopiato i documenti e masterizzato i cd.. Ora non mi resta che mettere tutto in ordine e andare via...

-Marta ecco questa è la lista ora tocca a te mi raccomando per le luci per me é l unica cosa che conta! - gli consegno la lista che ho compitato stanotte per portarmi avanti col  lavoro..
-grazie tesoro ora mi metto in opera e stai tranquilla per tutto, oggi Jo non mi terrà occupata è in riunione... -
Ma io questo lo sapevo già!  

Vado dritta allo studio di mio padre,
-papà questo è quello che ho trovato tu da un occhiata ai documenti io vedo questi cd..
-si Eva!
 
Ho visto 7 cd ma per il momento non c'è nulla in un filmato il lurido bastardo aveva registrato un rapporto sessuale con una ragazza...non mi sono stupita di quello che visto è proprio da lui!
Papà mi ha detto che quello sarebbe servito a lui insieme ai documenti che gli ho dato l altro giorno sulla frode..
Non mi do per vinta e continuo a guardare...parte un nuovo video, si vede Johnatan che sbatte un bicchiere di liquore a terra...non ho bisogno di continuare a guardare so già che è questo non potrei mai dimenticare i suoi vestiti..
-papà l ho trovato ma non voglio guardarlo!
Mio padre si avvicina e afferra il portatile indossa delle cuffie e guarda con attenzione finché non distoglie lo sguardo.
-Eva ora va a casa! Ci penso io!
-no non erano questi i piani e lo sai ridammi tutto!
-Eva va a casa subito! Non puoi mandare su uno schermo queste immagini sabato.. No puoi farlo ... Marta ne sarebbe sconvolta!
-non mi importa di nulla lui mi ha ricattato  per 7 anni cazzo!
-Eva modera il linguaggio e va a casa ora!

Sta gridando e non mi resta altra scelta che andare via e trovare alla svelta un piano B

Love LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora