Capitolo 14

23 1 0
                                    

Ho deciso di organizzare un evento mondano per smascherare Jo.. All inizio ho pensato che era troppo rischioso ma col senno di poi ho capito che era l evento perfetto, sotto i riflettori e al centro della scena...

-Cara hai già deciso dove si terrà l evento?
-mamma non ancora ma sto vagliando diverse opzioni anche se ti confesso mi piacerebbe molto il giardino di villa Russo, sai la fontana al centro e quei maestosi alberi mi hanno sempre affascinato e credo sia il luogo ideale per...
-...il luogo ideale per concludere quello che li è iniziato- dice lei
-papà mi ha raccontato tutto e perdonaci perché 7 anni fa non abbiamo  creduto in te e alle tue parole siamo stati complici anche noi...

-mamma ora non ha più importanza devi solo porre fine a tutto questo altrimenti non potrò mai costruirmi una vita..
-sai, vorrei tanto vederlo.. Vedere che Aspetto ha.. Me l ho immagino biondo e alto,,,
Sbuffo e rido e alla fine mi arrendo le mostro una foto sul mio telefono
-ecco mamma ti presento Jamie...
-Dio è bellissimo sono così felice non credevo avessi ceduto..
-ok ora va via e smettile di urlare non voglio che lo sappia tutto il paese...ho un ricevimento da organizzare e un piano da portare avanti..su su via!!
  

Marta è stata felicissima di ospitare il mio evento, ho lasciato la gestione del tutto nelle sue mani e in quelle di mia madre...io voglio solo trascorrere più tempo possibile in questa casa e riuscire a trovare le prove che cerco...
Tesoro entra pure-mi dice Marta-vieni Ti ho lasciato la colazione nel ufficio di Jo così potrai lavorare indisturbata..
-ti ringrazio, ho poco tempo a disposizione ho deciso di anticipare la data a sabato prossimo e entro stasera devo spedire gli inviti quindi ho diciamo-abbasso li sguardo sul orologio-due ore per farlo, poi ti passo la lista per i tavoli e il resto è nelle tue mani..diciamo che per le 14 dovrei aver finito!
-certo cara!

Eccomi qui ora tocca a me! Devo trovare quello che mi serve.. Posso farcela devo solo cercare nel posto giusto...

Love LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora