Cosa ci fa qui? Perché proprio questa sera? Cosa c' entra mio padre? Era lui l' impegno all aeroporto ?!?
I miei occhi non smettono di fissarlo è bello come sempre ha indosso uno smoking nero e un leggero sorriso sul volto. Devo raggiungerlo in fretta e farlo andare via di qui prima che sia troppo tardi...
Mi alzo dal Piano e vado verso di lui, l' orchestra continua a suonare qualcosa di dolce; giuro sembra la scena di un film a rallentatore ci sono quasi, l' ho quasi raggiunto allungo anche un braccio verso di lui ma una mano mi afferra la vita è mi trascina via, indietro...-Non resistere! Ti ho presa.
-Jo lasciami non voglio ballare con te!
-sciocchina certo che lo farai con chi altri se no! Non smetto di desiderati, sei ancora in tempo per passare il resto della tua vita con me.
Mi sta stringendo forte e le sue mani sono quasi sul mio sedere, le sposto diverse volte la sua presa è sempre ferrea!
-passare la vita con te?!? È come? Da schiava ,serva ,umile sottomessa ai tuoi ricatti?-sorrido e con calma avvicino la mia bocca al suo orecchio e gli sussurro:
-mi fai schifo!
-Mmm! Quindi è lui che ti fa andare giù-riecheggia le parole della canzone di poco fa- si volta e lancia un occhiata a Jamie che nel frattempo sta stringendo forte i pugni
-tu non sai niente! Lasciami in pace!
-credi non abbia visto come vi siete fissati per quei pochi secondi.. Non sono stupido Eva.. Non potrà mai averti.. Ricordi?
Sei mia!Non rispondo, non posso compromettere tutto. Finalmente la musica finisce e mi lascia andare e corro via da lui.
Jamie è sparito, non lo vedo in giro non resta che andare da mio padre.-papà lui cosa diavolo ci da qui? Sapevi che avevo bisogno di tranquillità, come ti è saltato in mente di farlo venire?
-Bambina mia calamati! Proprio perché sapevo che avevi qualcosa in mente l'ho fatto venire...-lo guardò accigliata-ti sta aspettando in limousine fuori è troppo rischioso pelare qui Jo potrebbe sentirti. Raggiungilo ti spiegherà ogni cosa.
-papà cosa dovrebbe spiegarmi? Non so nemmeno perché è qui e in questo momento posso giurarti che sto morendo dalla vergogna: l ho lasciato due settimane fa con l inganno dopo aver fatto l' amore con lui! Io non so cosa digli! Forse che mi faccio schifo?!?
-Eva calmati ti ho detto! Non voglio sapere tutti i particolari della tua vita mi basta guardarti per capire che gli uomini ti desiderano ma ti prego non farmi pensare ad altro!-sorrido per le mie parole affrettare..
-Eva ti scongiuro ascoltalo non possiamo parlare per molto tra poco verrà qualcuno ad interromperci, ti voglio solo dire che devi annullare qualsiasi piano B tu abbia programmato ora ci penserò io!
-no! Non lo farò mai! -sentiamo bussare alla porta- un momento!
-Eva promettimelo adesso! ti giuro che Jamie ti spiegherà tutto...
La mia testa è troppo confusa:l' alcol ,il ballo ,lo stress accumulato, vedere Jamie..
-ok te lo prometto!
STAI LEGGENDO
Love Letters
ChickLitTratto dal libro -Vieni qui! -mi tira a se e mi stringe forte e inizia ad oscillare come se stessimo ballando,sento il suo fiato sul collo e ho dei brividi lungo la schiena...era da tanto che non mi sentivo così bene... -Sei perfetta! dimmi che sei...