Capitolo 3

66 3 0
                                    


                            Capitolo 3

  Cara Judit
sono passati gli anni ma il mio amore per te è rimasto invariato nel tempo. Son triste e desolato per la tua perdita..
Ora le parole sono superflue ma sappi che ti sarò sempre accanto come ho fatto in silenzio in tutti questi anni e come continuerò a farlo.
Amore mio ricorda
Tu dammi mille baci, e quindi cento,
poi dammene altri mille, e quindi cento,
quindi mille continui, e quindi cento.
E quando poi saranno mille e mille,
nasconderemo il loro vero numero,
che non getti il malocchio l'invidioso
per un numero di baci così alto.
E quesi baci saranno solo nostri e di nessun altro!
Il tuo grande amore K.

Tu sei pazza! Tu non hai un po' di lume della ragione ti ha abbandonato anche la lucidità che da sempre avevi è che tutti ti invidiavano! Entra Michy esclamando entrando come una furia nel chiosco
-eh? -dico posando la penna -cosa avrei fatto?
-Mc Gree , Jamie, o come diavolo lo vuoi chiamare, ecco cosa hai rifiutato-sbattendo il giornale sul bancone - dirigente e amministratore delegato delle industrie farmaceutiche Gree tu sei pazZa! Ti saresti sistemata a vita e pure io che sono la tua migliore amica! Niente più lavoro ,niente più responsabilità ,avremmo vissuto di rendita a fare la bella vita invece tu continui con Questo spirito di zitella e non dai una possibilità a nessuno nemmeno a uno come questo dio!
-cavoli non hai mai articolato un periodo del genere! Prendi almeno fiato! Innanzitutto era una finta cena e non una proposta di matrimonio quindi non mi sarei sistemata niente e  tu poi cosa centri?!? Questo dio come dici tu...- lo indico sul giornale  abbassando lo sguardo- Dio è proprio un dio!
-Eh! Te l avevo detto!
Ha un completo di alta sartoria blu , presumo lo stesso di ieri mattina con delle scarpe rifinite a mano che spesso vedevo in qualche negozio italiano,e i suoi occhi sono come il mare, i capelli corti e biondi e il volto incorniciato da quel filo di barba curata biondissima che avevo già notato ieri. Nella foto sembra essere in imbarazzo ha uno sguardo penetrante e ho l impressione che mi stiamo guardando come per dire qualcosa.
-ok è bello ma di sicuro non balla! Michy rifletti un attimo questo qui-e lo indico-ed io non abbiamo in comune proprio niente manco un pelo!
E indico i miei capelli castani ramati
-Tralasciamo un attimo Mc Gree e parliamo di te: sei bella hai 25anni italiana intelligente e sexy da morire cosa ti fa pensare che lui non possa aver visto questo in te?
-la parola chiave è "sexy da morire" di fatti sono tutti morti! E Inizio a ridere coma una pazza.

Dirn drin drin il telefono squilla ed io rispondo -"flawer for you"come posso esserle utile?
-salve volevo ordinare una dozzina di rose rosse a gambo lungo
-si! Da consegnare?
-No le ritirerò in giornata diciamo alle 15...aggiunga un biglietto in allegato se possibile
-si prendo carta e penna mi dica...
-A te che di certo non mi sfuggirai!
-basta?
-si grazie!
-bene per il ritiro si rivolga alla signora Sibilla arrivederci!
Arrivederci!
Chi era?  - chiede Michy-
-una cliente mi ha ordinato una dozzina di rose rosse e in allegato questo!
-Wow parole interessanti!
-si così pare! Michy non vorrei cacciarti ma tra mezz ora vado al ristorante oggi inizio prima perché c è una festa.
-certo messaggio ricevuto a domani Cara!
   

Sono  così stanca ho troppo sonno arretrato e la festa stasera si è protratta per le lunghe mentre salgo le scale del palazzo per entrare a casa noto fuori la porta un mazzo di rose rosse con un biglietto in vista
- A te che di certo non mi sfuggirai! -
cazzo quella era la mia calligrafia!

Love LettersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora