Questa volta credo di averla combinata grossa, sono tre giorni che mia mamma non mi parla. Continua ad evitarmi e se non lo fa mi urla contro frasi del tipo "mi hai mentito Isabelle, non avresti dovuto farlo" e tante altre cose che evito di dire perché so che in realtà non lo pensa sul serio ma lo dice solo perché è furiosa. In più ha scoperto di Twitter, dopo il cinguettio di Alexander è scoppiato un boom di tweet, i giornali hanno pubblicato la nostra foto in prima copertina. La mia agente è rimasta scioccata non che sia anormale ma non si aspettava di saperlo dai giornali. Appena mia mamma ha visto la foto si è infuriata ancora di più, un po' la capisco non dovevo dirle tante bugie ma non può mettere il muso per sempre, prima o poi sapeva che mi sarei innamorata. È una cosa normale per una ragazza solo che lei non poteva di certo immaginare di chi la sua "bambina" avrebbe perso la testa. "In punizione per un mese" se non di più. Niente tv, pc o telefono, praticamente sono prigioniera in casa mia, ma nonostante ciò esco e incontro i miei amici lo stesso. Il fatto di essere un attrice ha anche i suoi vantaggi perché anche se sono in punizione ho degli impegni a cui non posso dire no. Lei non può impedirmi di andare sul set sarebbe come gettare al vento tutto ciò che ho creato.
Metto le mani nei capelli sbuffando sonoramente, ho bisogno della mia amica. Controllo che mia mamma non sia nei paraggi, non voglio che sappia che voglio chiamare Jackie. Ho un altro cellulare nascosto in camera mia se lo sapesse mi sequestrerebbe anche questo, di certo non voglio che succeda.
-Ancora in prigione ma prevedo di evadere presto!-
"Ah si? Allora fai in fretta! A proposito ma tua mamma non ti aveva sequestrato il cell??"
-Beh si ma non sa che ne ho un altro!-
"Oh tesoro questo si che la farà incazzare"
-Se non lo scopre non succederà niente!- Rido anche se forse un po' ha ragione lei.
"Lo spero per te" La sento ridacchiare "Ehy e tuo padre come si è comportato? C'è l'ha anche lui con te?"
-Oh lui credo che sia stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso- Dico ripensando alla lite di qualche sera fa.
"Cosa? Racconta dai"
-Ok, anche se all'inizio mi ero tirata indietro non volevo dirle tutto, ma poi le ho confessato di averle mentito non dicendole di Alex...-
*Back in time*
-Non ci posso credere che mi hai mentito per tutto questo tempo. Su quali altre cose mi hai raccontato frottole sentiamo!-
-Andiamo mamma, mi dispiace ma se te lo avessi detto non mi avresti lasciata uscire con lui-
-Oh infatti- Mi guarda arrabbiata.
–Non te lo avrei permesso per niente al mondo- Dice incrociando le braccia. -Dio quanto sei egoista-Sbuffo andando in cucina, lei mi segue con lo sguardo. La cucina e il salotto sono un'unica stanza, si alza sorpassandomi, quanto durerà tutto questo?
-La punizione che ti darò non la dimenticherai tanto presto-
-Non puoi punirmi domani devo andare sul set-
-Isabelle credevo che tra noi due ci fosse un sano rapporto-
-Ed è così, ma Alexander a me piace, insomma ti interessa solo che lui è più grande?- Le chiedo anche se so già la sua risposta.
-No, certo che no- Sembra essersi calmata ma non sono tranquilla lo stesso, temo che possa esplodere da un momento all'altro.
-E allora perché ti poni tanti problemi?-
Mia madre è come una mina, anche se le togli la sicura e sembra tutto nella norma, in realtà non sai con precisione quando scoppierà.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico
FanfictionDal capitolo 14: -Grazie di amarmi- Ancora più rossa, nasconde il viso oltre la spalla di lui. -Ancora arrossisci?- Rise lui -Sciocca. Sai perfettamente che ti amo, e che non devi ringraziarmi- Le prese la mano conducendola in macchina. Ancora bac...