-E quindi ancora niente?-
-No, è frustante tutto ciò- Rispondo io calpestando qualche piccola pietra.
-Ci credo! Se fosse la mia di madre sarei già impazzita.-
-A chi lo dici.- Penso davvero che al posto mio Jackie non sarebbe così tranquilla.
-E con Alex?-
-Con lui va alla grande! Sono felice, insomma lo ripeterò all'infinito se necessario ma è un sogno che si avvera, sai quanto ho voluto Alexander nella mia vita. E ora c'è, e non voglio lasciarmelo sfuggire!
-Tu sei una ragazza fortunata, tienitelo stretto però!- Mi dice come se mi stesse avvertendo su qualcosa.
-Che vuoi dire?- Sono un po' confusa.
-Non so se devo dirtelo...non sono nemmeno sicura che sia vero-
Camminiamo in strada, lei si gratta nervosamente il collo. Che cosa le prende? Un minuto fa era rilassatissima e ora molto nervosa. Credo di avere un presentimento ma voglio sbagliarmi.-Sai che puoi dirmi tutto!- Dico rassicurandola.
-Beh, l'altra sera ero in un locale con Jack e...-
-E cosa? – La incito a parlare.
-C'èra anche Alexander!-
-Beh, ma questo lo so, peccato non esserci stata, ci saremmo divertiti-
-Io non credo, vedi lui...- Ma perché si ferma di continuo e balbetta?
-Jackie, mi sto spazientendo, ti prego parla cavolo!-
- Ho visto Alex baciare Leven!-Lo dice all'improvviso e sgrano gli occhi immagazzinando le informazioni appena ricevute. Mi fermo all'improvviso in mezzo alla strada, il gelato che stavo mangiando cade sull'asfalto bollente. Non ci posso credere, Alex non può avermi fatto questo, è solo un bacio ma Jackie ha detto anche che non è sicura che fosse lui davvero. Eppure saperlo mi fa stare male, lui non ha spiaccicato parola su quella sera, e io non gli ho chiesto nulla.
-Ora non pensare subito male, magari ho visto io qualcosa che non c'è stato!-
-Io...non so cosa credere-
-Io so per certo che Alex ti ama-
-Forse sono solo io ad amarlo di più...-
-Fino a poco fa non eri dello stesso parere-
-Prima di sapere del bacio?!-Metto le mani in tasca camminando con il capo chino. Non voglio credere che lui abbia davvero baciato un'altra, soprattutto se si tratta di Leven. Lei gli è sempre corsa dietro, sa che lui mi piace ma non si è mai fatta scrupoli a provarci. Ma non voglio stare qui a piangermi addosso, io scoprirò cosa è successo quella sera. E se davvero Leven ha osato baciare il mio ragazzo allora assaggerà il mio pugno, non mi importa di rovinare quella faccia da mulo che si ritrova. Mi scappa una risatina a questo pensiero.
-Perché ridi?- Dice la rossa guardandomi.
-Pensavo a come farla pagare a Leven!-
-Mi dispiace avertelo detto, non voglio che soffri-
-No, tu non hai sbagliato, semmai è stato Alex quello stupido-
-Ehy, ricorda che non è sicuro che il bacio c'è stato-
-Ora come ora, non m'importa se c'è stato o meno. Quello che voglio è far capire che Alexander è mio, e che le altre devono stargli lontano, soprattutto Leven!-
-Mi fai quasi paura se dici così!-
-Scema, ti voglio bene- Dico stritolandola in un caloroso abbraccio.
- Mi soffochi!-Ridiamo ma nell'abbraccio cadiamo entrambe, le voglio troppo bene. L'incazzatura poi mi è subito passata, ma Alex mi dovrà qualche spiegazione. Pensando a lui non mi accorgo di Jackie che si è fermata sul ciglio del marciapiede. Guarda il cell con occhi strani.
-Che c'è hai ricevuto un mess di Jack?-
-Tutt'altro- Sospira rimettendo il cell nella tasca dei pantaloni –Josh mi ha scritto dicendomi che Gary ci vuole sul set oggi-
-Cosa??--No dai, è un scherzo di sicuro. Magari è proprio uno di quelli di Josh- Ma lei non sembra dello stesso parere.
-Io non credo, Josh non scherza quando dobbiamo girare-
-Stiamo parlando di Josh, sei davvero sicura di ciò che dici?-
-Si, anche perché ora te lo dimostro mando un mess a Jennifer, almeno sapremo se è vero- Dice cominciando a digitare una frase.
-Mah, a me sembra comunque una cazzata- Mi fermo sedendomi su una panchina mentre lei finisce di scrivere i suoi sms chilometrici.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico
FanfictionDal capitolo 14: -Grazie di amarmi- Ancora più rossa, nasconde il viso oltre la spalla di lui. -Ancora arrossisci?- Rise lui -Sciocca. Sai perfettamente che ti amo, e che non devi ringraziarmi- Le prese la mano conducendola in macchina. Ancora bac...