Harry's pov.
Mi svegliai particolarmente eccitato sapendo che oggi avrei scelto una nuova sottomessa...ho avuto molte sottomesse nell'arco del tempo ma nessuna è mai riuscita a soddisfarmi piú di tanto. Il mio amico Mike mi ha detto che mi presenterà le ragazze più belle sperando che trovi qualcuna al caso mio. Mi alzo dal letto e vado a fare una doccia veloce dato che manca solo mezz'ora all'incontro con Mike. Dopo aver finito la doccia mi vesto con una camicia nera un pò sbottonata,degli skinny jeans neri attillati e i miei adorati stivaletti marroni...prendo le chiavi dell'auto e parto verso il club dove sceglierò la mia sottomessa.Asia's pov.
Ho molta paura. Ho solo diciassette anni e forse da oggi la mia vita cambierà per sempre. Se l'uomo di cui Mike ci ha parlato compra me, perderò definitivamente ogni diritto che ho sulla mia persona. Dopo esserci preparate io e la mia migliore amica Sarah raggiungiamo le altre 5 ragazze che aspettano l'arrivo di Mike. Quando Mike arrivò mise un collare al collo di ognuna di noi e ci fece salire su un palco e lì WOW ho visto quello che forse sarà il mio futuro padrone. È bellissimo ha i capelli ricci un pò lunghi,gli occhi simili a due smeraldi e ha parecchi tatuaggi. Mi colpisce particolarmente la farfalla tatuata sullo stomaco che si intravede dalla camicia un pò sbottonata. Nonostante ciò ho paura perchè se sceglie me non voglio dividermi da Sarah e poi sono ancora vergine e non sono pronta. Che Dio mi aiuti...Mike's pov.
"Harry queste sono le sei ragazze più belle che abbiamo e ciò solo per te amico. Alcune sono ancora vergini come ad esempio Asia...bella,intelligente e ancora pura"dissi. Vidi Harry scrutare le ragazze dall'alto in basso. Non è facile da accontentare ma sono sicuro che ad almeno una di queste meraviglie non potrà rinunciare.Harry's pov.
Ci pensai per un pò poi presi una decisione "Sarò più che contento di macchiare l'anima candida di Asia"dissi con un sorriso malizioso in volto. La ragazza appena sentì pronunciare il suo nome alzò di scatto la testa e nei suoi occhi lessi paura e nervosismo. "Perfetto peró sappi che Asia è speciale quindi il prezzo è abbastanza alto" mi avvisò Mike. Intanto vidi alcune lacrime scendere dal volto della mia piccola Asia consolata da una ragazza al suo fianco...è perfetta persino quando piange. "Non mi importa il prezzo Mike, tieni i tuoi soldi. Grazie di tutto amico" dissi consegnando i soldi, presi Asia per mano e uscii fuori dal club.Salve a tutti😙. Spero che questa possa piacervi, anche se non è un genere che piace a tutti. Ci ho messo un pò di tempo nel convincermi a scrivere una fan fiction e spero vivamente che vi piace. Ciauuuuu☺
STAI LEGGENDO
I'm In Love With My Daddy
FanfictionAsia è una ragazzina di 17 anni che maltrattata dalla sua famiglia decide di scappare di casa, non avendo nessuna risorsa per guadagnare un po' di denaro decide di vendersi ad un'asta e incontrerà un uomo più grande di lei che le farà provare un pia...