Capitolo 24

5.9K 148 22
                                    

~Prima di iniziare il capitolo volevo chiedervi di leggere lo spazio autrice dopo please.
Non vi rompo più le castagne sorry
Buona lettura😘~

Asia's pov

Un altro mese è passato, le cose fra me ed Harry sono migliorate decisamente.
Dopo un po' di fatica Harry riuscì a riconquistare la mia piena fiducia.
Finalmente posso vivere la mia gravidanza in pace con l'uomo che amo, non vedo l'ora che il piccolo nasca...lo amo già così tanto.
Ogni tanto la peste si diverte a scalciare, ci tiene a far sentire la sua presenza.
Spero che io ed Harry saremo bravi genitori,voglio che nostro figlio viva felice e spensierato con due genitori che si amano alla follia.

Se vi chiedete cosa stiamo facendo adesso beh...io sono sul divano in salotto ed Harry è in cucina mentre parla a telefono di lavoro con un suo collega, o almeno così mi ha detto, ma non penso che un suo collega potrebbe farlo ridere così tanto come sta facendo in questo momento. Vorrei proprio sapere cosa sta combinando,giuro che se scopro che mi tradisce fa una brutta fine.

Harry's pov.

Mi alzai dal divano quando il telefono iniziò a squillare e mi scusai con Asia per poi andare in cucina e rispondere al telefono sapendo già di chi si trattasse.

Har=Hey Nialler

Niall=Ciao Har,ti ho chiamato per farti sapere che per stasera è tutto pronto

Har=grazie Ni,sei il migliore

Niall=certo che sono il migliore, non dubitarne neanche un secondo Styles

Scoppiai a ridere per la fierezza con cui Niall pronunciò la frase.

Har=ok Ni ti mando un messaggio quando stiamo per arrivare

Niall=ok amico a dopo

Har=a dopo

Chiusi la chiamata e tornai in salotto dove trovai un Asia imbronciata.
Mi sedetti al suo fianco.

"Asia tesoro, cosa c'è che non va?"chiesi dolce

"Con chi stavi parlando prima?"chiese

"Te l'ho detto, parlavo con un collega di lavoro"dissi

"Allora perché ridevi?"chiese ancora Asia incrociando le braccia ancora con un dolcissimo broncio in volto

"Ma niente amore,ha solo fatto una battuta. Semplicemente ho più confidenza con lui di quanta ne ho con altri colleghi"dissi baciandole una mano

"Ti giuro Styles che se mi tradisci ti stacco le palle e le uso come decorazione per l'Albero di Natale"

Soffocai una risata
"Non ti tradirei mai,sei l'unica donna della mia vita e sempre lo sarai babe"risposi

"Eh va bene, ti credo" disse sorridendo.

Le presi delicatamente il volto fra le mani e la baciai, niente di volgare solo dolcezza.
Stasera chiederò ad Asia di sposarmi sperando che accetti.

Qualche ora dopo

Sono le otto di sera è quasi ora di cena ed è arrivato il momento tanto atteso.
Dissi ad Asia di vestirsi elegante perché le avrei fatto una sorpresa, inutile dire che corse subito di sopra a prepararsi.
Mi vestii elegantemente anche io e scesi in salotto ad aspettare Asia.

Stavo per chiamare Asia per dirle di muoversi e di scendere quando la vidi.
Aveva indossato un lungo abito blu più corto davanti, aveva i capelli raccolti e degli orecchini d'oro bianco stupendi.
Rimasi a bocca aperta dinanzi a tanta bellezza.
Scese le scale e mi quando mi raggiunse le baciai la mano e le misi una benda sugli occhi leggermente truccati.

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora