Capitolo 14

9K 179 7
                                    

Il giorno seguente...

Asia's pov.
Mi svegliai come sempre senza Harry al mio fianco.
Dopo essermi preparata e aver fatto colazione andai di sopra e mi stesi sul letto.
Notai un biglietto sul comodino che non avevo visto prima, lo presi e lo lessi.

"Buongiorno piccola,apri il cassetto della scrivania e troverai dentro di essa una sorpresa,leggi poi il biglietto vicino alla sorpresa
Harry xx"

Mi alzai dal letto e mi diressi verso la scrivania, aprii il cassetto e ciò che vidi mi fece spalancare gli occhi.
Era un telefono e non uno qualsiasi, era un iPhone 6.
Scioccata presi in mano la scatola ed il bigliettino che si trovava vicino e lessi.

"Ti piace la sorpresa piccola?
Il telefono è già impostato con tanto di Sim all'interno.
C'è anche il mio numero ma non mi chiamare durante l'ora di lavoro tranne per le emergenze.
Fanne buon uso cucciola, a dopo.
Harry xx"

Presi il telefono e lo accesi, era praticamente stupendo,non avevo parole per descriverlo.
Iniziai a scaricare le applicazioni più utili e qualche gioco per passare il tempo.
Il tempo passò subito e sobbalzai quando sentii la porta aprirsi, segno che Harry fosse tornato.
Scesi giù e lo vidi con delle buste della spesa in mano, appoggiò le buste e quando si tolse il cappotto gli corsi in braccio.
"Piano piccola sono stanco" disse sorridendo.
"Scusa papino" dissi lasciandogli un bacio sulla guancia e mentre stavo per allontanarmi lui mi prese per il polso e mi trascinò verso di lui per poi attaccare le sue labbra alle mie alla ricerca di un bacio bisognoso.
Misi le mie braccia intorno al suo collo e lui mi spinse verso il muro.
Ci staccammo quando sentimmo i nostri stomaci brontolare.
"Mangiamo, poi penseremo ad altro babe" disse Harry ridendo.
Concordai e lo seguii in cucina, ci mise poco tempo a preparare così subito mangiammo.
Avevo lo stomaco pieno, anche una piuma sarebbe stata di troppo per me.
Mi alzai dalla tavola e aiutai Harry a sparecchiare e pulire.
Finito tutto mi mise una benda sugli occhi e mi caricò sulle spalle.
Capii che stavamo scendendo nella cantina, quando aprì la porta si avvicinò al letto e mi ci buttò sopra.
Entrambi eravamo eccitati, in pochi minuti io ero nuda e legata al letto e lui era solo in boxer.
Mi tolse la benda e mi disse:
"Niente preliminari oggi, piccola. Ho solo una voglia matta di scoparti fino a farti svenire"la sua voce roca mi fece eccitare ancora di più.
Si tolse i boxer ed entrò in me con un colpo secco.
"Papino ah ti prego muoviti"

Harry's pov.
Non me lo feci ripetere due volte, incominciai a muovermi velocemente in lei che gemeva senza contegno.
"Cazzo ah piccola sei-sei così stretta, così bagnata per il tuo papino. Sei sempre pronta per me babe" sarei esploso da un momento all'altro ed anche lei.
Continuai con altre spinte fino a quando non venimmo entrambi gemendo spudoratamente.
"Che bel digestivo"risi.
Lei fece lo stesso dopo di che mi portò vicino al suo viso e mi baciò.
Sorrisi e dopo averla presa in braccio la portai di sopra.
Ci stendemmo sul letto e ci addormentammo un pò.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Ci svegliammo verso le 4/5 del pomeriggio, non sapendo cosa fare proposi di andare a mangiare un gelato.
"Si papino ti prego, é da tanto che non mangio un gelato" disse come una bambina.

Uscimmo di casa ed andammo con la mia auto fino ad una gelateria al centro di Londra.
Era la migliore, ed era da tanto che non gustavo un bel gelato della zona.
"Che gusto vuoi piccola?"
"Puffoooo"disse entusiasta.
"Va bene"risposi lasciandole un bacio sul naso.
Dopo aver preso i gelati ci sedemmo su una panchina e gustammo il gelato.
"Papino hai il naso sporco di gelato" disse Asia ridendo.
"Ora anche tu" dissi prendendo un pò di gelato col dito e spalmandocelo sul naso.
Scoppiammo a ridere, ci comportavamo come bambini di due anni.
Le leccai la punta del naso sporco e lei fece lo stesso con me.
Andammo a fare una passeggiata per il centro entrando in qualche negozio senza comprare nulla dato che avevamo tutto ciò che ci serviva.
"Torniamo a casa, si sta facendo tardi" dissi, ridendo e scherzando erano le sette e mezza di sera e noi dovevamo ancora cenare.

Asia's pov.
Tornammo a casa e cenammo.
Nonostante avessi mangiato un gelato non molto piccolo avevo una fame da lupi.
Finito di cenare io ed Harry salimmo al piano di sopra e ci mettemmo i pigiami.
Mi misi a letto e poco dopo Harry mi seguì, mi abbraccio ed io feci lo stesso, eravamo uno di fronte all'altro.
"Grazie per farmi divertire papino"dissi.
"Sei la mia sottomessa ed oltre a comandarti ho il dovere di tutelarti e badare a te e voglio che tu sia felice piccola"
'Peccato che per essere felice mi servi tu' pensai.

"Buonanotte papino"

"Notte piccolina mia"

Ti amo papino aggiunsi nella mia testa

Heiiii come va la vita?
Scusate tantissimo se non ho aggiornato ma non ho molto tempo ultimamente.
Aggiornerò domani tranquilli un bacio😘💚
Ciauuuuuuu

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora