Capitolo 13

8.9K 184 5
                                    

Asia's pov.
Al mio risveglio mi scoppiò un forte mal di testa dovuto al pianto isterico.
Andai in bagno e mi guardai allo specchio,avevo gli occhi rossi ed ero pallida per aver dormito male siccome avevo avuto alcuni incubi.
Dopo una lunga doccia rilassanre mi truccai per nascondere le borse sotto gli occhi.
Scesi in cucina dopo essermi vestita e vidi Harry che stava preparando la colazione, rimasi stupita nel vederlo ancora a casa dato che a quest'ora di solito è al lavoro.
"Buongiorno papino" mormorai. Si girò verso di me e si rimise subito ai fornelli senza rispondermi.
Pensavo che la colazione fosse per entrambi ma mi resi conto che non fosse così quando mise tutti i pancake solo in un piatto.
Allora presi una tazza e ci misi il latte ed i biscotti. Mentre mangiavo non potevo fare altro che tenere la testa bassa siccome non volevo incontrare i suoi occhi dopo ieri sera.
Si alzò quando finì di mangiare e uscì dalla cucina senza degnarmi neanche di uno sguardo.
Mi veniva da piangere sia per averci litigato sia perchè mi manca molto e questo sentimento non dovrebbe esistere.
È il mio dominatore ed io sono innamorata di lui, sono una ragazza destinata a soffrire.
Andai in salotto e vidi che Harry era seduto sul divano mentre guardava la tv, allora mi allontanai ed andai di sopra.
Appena mi misi sul letto sbuffai rumorosamente e fissai il soffitto che apparve all'improvviso molto interessante.

Harry's pov.
Dopo il suo comportamento di ieri sera per punirla ho deciso di non calcolarla per molto tempo per vedere la sua reazione.
Mentre vedevo la tv entrò in salotto ma subito andò di sopra quando mi vide.
Non sapendo cosa fare e non dovendo andare al lavoro decisi di uscire con Liam, Niall, Zayn e Louis.
Non avvisai neanche Asia ed uscii di casa sbattendo la porta rumorosamente facendole capire che fossi uscito.
Incontrai i miei amici in un parco.

Li="Hey Haz come va?"
H="Da come avete capito ho litigato con Asia e ho deciso di non calcolarla per molto tempo come punizione"
Lou="Mi dispiace bro"
Nello="Non ci pensiamo ed andiamo a prendere un gelato"
Zayn="Possibile che pensi sempre a mangiare?" Scoppiammo tutti a ridere e dopo andammo a prendere un gelato in un bar lì vicino,pranzammo fuori tutti insieme e verso le otto di sera rientrai a casa, ero in astinenza e stasera mi sarei dovuto accontentare da solo.
Sentii dei veloci passi per le scale, mi si presentò davanti un Asia sconvolta quasi quanto me.
"Papino mi dispiace per tutto ciò che ti ho detto e so che non sei uno psicopatico o altro, mi prenderai per una stupida ma non ce la faccio a stare neanche 5 minuti senza di te"disse tutto ad un fiato. Non persi tempo e mi avventai sulle sue labbra, la baciai con foga e la spinsi vicino al muro sollevandola in modo da farle mettere le sue gambe intorno alla mia vita.
Mi spinsi contro di lei mettendo a contatto le nostre intimità,ci strusciammo sempre più velocemente
"Cazzo piccola riusciresti a farmi venire anche così"dissi per poi portarla di sopra e buttarla sul letto.
Mi avventai su di lei e le tolsi la maglietta ed il reggiseno.
Presi in bocca un capezzolo e lo succhiai avidamente facendola gemere insistentemente,la baciai dal seno fino all'ombellico.
Mi tolsi la maglia ed i pantaloni e tolsi anche i suoi.
Io rimasi in boxer e lei in slip, le tolsi anche quelli e cominciai a stuzzicarle il clitoride.
"Ah pa-papino,veloce"le leccai l'intimità e dopo inserii un dito in lei...poi due e tre.
"Papino ti prego non ce la faccio più, ti voglio dentro di me"
"Impaziente la mia bimba?"detto ciò mi tolsi i boxer e la penetrai con un colpo secco.
Gridammo dal piacere entrambi.
Presi a spingere velocemente dentro di lei.
"Piccola porca puttana,sto per ven-venire" avvertii
"Anche io papino"disse.
"Aspettami sono ci sono quasi"
Dopo un ultima spinta più profonda delle altre venimmo urlando i nostri nomi.
Mi misi dietro di lei dopo essere uscito e la abbracciai.
Asia si avvicinò a me e mise la sua piccola mano sul mio braccio e mi massaggiò alcuni ricci.
Sorrisi a quella stupenda sensazione.
Ci addormentammo così entrambi con un enorme sorriso stampato in volto.

Heilà💚come va? Spero come sempre che il capitolo vi piaccia e sappiate che vi voglio un mondo di bene e GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per aver superato i 300 lettori. Vi adoro😘
Al prossimo capitolo.
Ciauuuuuu

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora