Capitolo 20

7.5K 181 15
                                    

5 mesi dopo

Asia's pov.
Dopo un tempo che sembrò infinito arrivò il quinto mese, tutto stava andando a gonfie vele e le nausee mattutine erano sparite magicamente.
Il Natale lo avevamo passato insieme solo io ed Harry e non vi dico il casino per fare l'albero...io facevo fatica a muovermi perciò fece la maggior parte del lavoro Harry, fu molto divertente vederlo mentre si incastrava tra le lucine da mettere sull'albero e fuori casa.
Adesso è primavera siamo ad Aprile, ad Agosto sarebbe nata/o il/la bambina/o...vi starete chiedendo il perchè c'è ancora il dubbio se sia maschio o femmina, beh sappiate che oggi io e Harry sapremo il sesso del nostro piccino.
Mi alzai presto come sempre trovando il mio amore al mio fianco, si sono ancora la sua sottomessa se ve lo state chiedendo, ma adesso siamo anche fidanzati. Lo fissai per più di dieci minuti.

"Fai una foto che dura molto di più" appena sentii la sua voce roca sobbalzai e portai una mano al cuore per lo spavento e le diedi uno schiaffetto sulla spalla, Harry scoppiò a ridere.

"Ma sei matto, mi hai spaventata" dissi ridacchiando.

"Good morning princess"

"Good morning prince"

Ci baciammo a lungo fino a quando il mio stomaco brontolò,scoppiammo a ridere entrambi.

"Qualcuno ha fame principessa" disse Harry.

"Eh si andiamo a mangiare"risposi donando al mio papino un ultimo bacio a stampo prima di scendere in cucina per preparare i pancake.
Ma appena mi misi seduta sul letto mi resi conto di non riuscire ad alzarmi senza aiuto. Ed Harry lo notò.

"Aspetta principessa ti aiuto io"appena mi alzò dal letto mi scese qualche lacrima.

*H="Bimba perchè piangi?"
A="sono orribile, sono grassa brutta e inoltre non riesco nemmeno ad alzarmi da sola...faccio schifo non so come fai a stare ancora con me."dissi scoppiando a piangere
H="Piccola guardami, sei la ragazza più bella che io abbia mai visto ed è normale che tu abbia dei chili in più, in fondo porti in grembo il nostro bambino, spero non sia bello come la mamma o me lo rubano presto."disse Harry sorridendo, fece sorridere anche me e dopo essermi calmata insieme scendemmo le scale fino alla cucina.
Haz si occupò di cucinare dei pancake.

A="oggi scopriremo se qui dentro c'è un bimbo o una bimba"dissi accarezzandomi la pancia.
H="l'importante è che sia in salute ma secondo me quel diavoletto che hai dentro e che ti ha fatto penare per 5 mesi è un maschio"
A="Beh se ha ripreso dal padre sarà di sicuro un diavoletto" dissi ridendo.
Harry fece una smorfia e si avvicinò a me.
H="mhhh intanto questo diavoletto ti ha fatto perdere la testa"mi baciò
A="Haz sai che ti amo tanto ma i pancake diventeranno carbone se li lasci ancora lì sopra"dissi ridacchiando.
Subito Harry spense i fornelli e recuperò i pancake meno carbonizzati...è un disastro della natura.

Harry's pov.
Finita la colazione e dopo esserci lavati e vestiti ci recammo in ospedale per verificare il sesso del mio piccolino cicciottino coccolino...ok la smetto, il fatto di diventare papà mi ha dato alla testa.
Entrammo in ospedale e dopo un pò di attesa...

"Styles"annunciò l'infermiera.
Cortesemente ci accompagnò nello studio della dottoressa e dopo essere entrati uscì e chiuse la porta.

"Buongiorno piccioncini come procede la gravidanza?"chiese la dottoressa

A="Bene, non ho più la nausea e siamo entrambi curiosi di sapere il sesso di questo esserino"disse Asia sorridendo, sorrisi anche io accarezzandole la pancia.
H"Io dico che è maschio" dissi mentre Asia si accomodava sul lettino, mi misi al suo fianco e presi la sua mano tra le mie dando un bacio sul dorso.

"Asia all'inizio il gel sarà freddo ma non sarà niente di insopportabile tesoro" disse la dottoressa.
Dopo aver messo il gel la dottoressa fece un ecografia

"Complimenti avrete un maschietto"
Saltai di gioia

H"TE LO AVEVO DETTO IO CHE ERA UN MASCHIO" gridai felicemente e abbracciai Asia dandole un bacio pieno di amore.
La dottoressa scoppiò a ridere e Asia la seguì.

H"Naturalmente anche una femmina sarebbe stata perfetta, IL MIO BAMBINOOOOO"dissi troppo eccitato.
A"Calma Styles il bambino è anche per metà mio"disse Asia ridendo.
H"NO MIO" dissi come un bambino ed Asia roteò gli occhi.

A"Perfetto avrò due bambini in casa ed entrambi maschi, povera me"la baciai e lei lentamente si tolse il gel e si rivestì.

"Il bambino è sano come un pesce, ecco a voi le ecografie e noi ci vediamo fra due mesi"salutammo e ringraziammo la dottoressa per poi andare direttamente dai nostri amici per comunicare la notizia.

Erano tutti a casa di Liam e quando ci aprirono la porta ed entrammo non fecero in tempo a dire una parola dato che mi misi a gridare.

H="È MASCHIOOOO"
*N="WOHOOOOOOOO"
Z=Saremo zii di un maschietto NON CI CREDOO
Li=che bellooooo
Lo=il primo maschio

Asia scoppiò a ridere seguita dalle sottomesse dei miei amici e dopo i vari abbracci e baci tornammo a casa per pranzare.

Sono troppo felice...adoro il fatto che sia uno Styles anche se una Styles in famiglia deve esserci di diritto.

Asia's pov.
Tornammo a casa e pranzammo.

"Daddy io vado a letto sono stanca"dissi usando quel soprannome che non usavo da tempo.
"Oh Dio quel nome..."disse Harry.
Capii che era eccitato, mi alzai dal divano e mi misi a cavalcioni sul suo grembo.

"Vuoi venire con me Papino?"chiesi innocente cominciando a muovermi sul suo membro coperto.

"Ah, cazzo...Asia fermati se non vuoi che ti prenda ora su questo cazzo di divano" ringhiò.

"Non sarò io a fermarti" sussurrai al suo orecchio. Quella frase fu la goccia che fece traboccare il vaso.
Mi prese e mi fece stendere sotto di lui stando attendo alla mia pancia e cominciò a lasciare dei baci umidi lungo il collo e il petto.
Mi tolse tutti i vestiti che avevo buttandoli per terra e lo stesso fece con i suoi facendoci rimanere in intimo.

"Sei così eccitante bimba"soffiò sulla pelle del mio petto. Mi tolse l'intimo facendomi rimanere completamente nuda.

"Papino posso prenderlo in bocca?"chiesi innocente

"Puoi giocare come vuoi con il cazzo di papino"disse con voce roca.
Mi fece sedere sul divano e lui si alzò in modo che il mio viso fosse all'altezza del suo bacino.
Si tolse i boxer ed io cominciai a leccare la punta e lasciare piccoli baci su tutta l'erezione.
Dopo un pò di tortura lo presi in bocca e succhiai come non facevo da tanto tempo...dopo la gravidanza diminuì la nostra attività sessuale ma ora avevo bisogno di lui.

"Fermati babe non voglio venire così" ubbidii e mi fermai.
Si posizionò su di me ed entrò delicatamente stando attento sia a me sia al piccolo.
Cominciò a dare spinte decise e forti in me facendomi gemere senza vergogna.
Lui ringhiò quando gli graffiai la schiena per il troppo piacere...continuò a spingere ancora fino a quando non venimmo entrambi urlando i nostri nomi.
Dopo esserci ripresi Harry mi portò di sopra a mo di sposa e si sdraiò con me sotto le coperte.

"Ti amo tantissimo piccola" disse

"Ti amo anche io Daddy, tantissimo"risposi.
Ci addormentammo così...felici insieme.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

Amoriiiii grazie mille per le mille visualizzazioni...vi adoro.
Vi mando un bacione con tutto il cuore.
Scusate se non aggiorno frequentemente ma la scuola occupa la maggior parte del mio tempo e poi quest'anno ho l'esame quindi SORRY I LOVE YOU SO MUCH.
Un bacione amici miei vi adoro ancora mille grazie
❤❤❤❤❤

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora