Capitolo 7 (parte 2)

12.6K 222 10
                                    

Louis' pov
Non potevo descrivere a parole la rabbia che provavo. La punii subito ma non era finita lì, le avrei fatto urlare il mio nome talmente forte che anche i vicini lo avrebbero ricordato.
La strattonai in macchina e cominciai a guidare verso casa.
Il tragitto fu silenzioso, apparte i suoi singhiozzi tutto taceva. Arrivati a casa la presi per un polso e la portai dentro...chiusi la porta a chiave e la presi di forza e la portai in camera da letto. "Oggi mi hai fatto arrabbiare davvero tanto piccola, la tua punizione non è ancora finita" detto ciò la buttai sul letto e la spogliai completamente ignorando il suo disappunto e i suoi pianti "Ti prego Papino non farmi male...mi dispiace per ciò che ho fatto"
"Potevi pensarci prima" mi spogliai anche io e cominciai a torturarle i seni con la bocca e le dita. Cominciò a gemere nonostante il pianto, le feci dei succhiotti lungo il collo giusto per segnare la MIA proprietà e poi scesi alla sua intimità ma mentre lei pensava che le avrei fatto un bel lavoretto le presi i polsi e li bloccai sulla sua testa. Entrai in lei con una forte spinta che la fece urlare.

Jessica's pov.
Entrò in me con una spinta secca e urlai con tutte le forze per il dolore enorme che provavo. Cominciò a spingere velocemente dentro di me ignorando le mie suppliche
"Papino b-basta ti prego non c-ce la faccio più". Continuò a spingere come se niente fosse fino a quando non venimmo entrambi travolti dall'orgasmo più forte di sempre. Uscì in me e sfinito e si allungò al mio fianco dopo di che mi diede un lungo bacio e mi strinse a se.

Asia's pov.
Appena entrammo in casa Harry mi trascinò nella cantina, mi spogliò e mi legò al letto a pancia in giù nonostante le mie proteste. Aprì l'armadio e capii che stava prendendo qualche arnese per punirmi, avevo paura di ciò che mi avrebbe fatto.
Si avvicinò a me con una frusta in mano e cominciò a frustarmi. Urlai per il dolore che provavo, ogni frustata faceva sempre più male. "Sei stata una bambina molto cattiva e per questo ti meriti 30 frustate,scommetto che dopo questa ricorderai chi comanda" arrivò a trenta nonostante lo pregavo di fermarsi. Finita la tortura mi slegò mi mise in braccio a mo di sposa e mi portò in camera da letto.

Harry's pov.
Mi si è spezzato il cuore a vederla in quello stato ma ha davvero esagerato.
La posai sul letto le diedi un bacio e le spalmai la crema su entrambe le natiche. Finito il mio lavoro con la crema mi steso sul letto dietro di lei che stava singhiozzando.
"Piccola non volevo punirti ma sei stata davvero cattiva questa volta" dissi. "Lo so mi dispiace papino ma Jessica era disperata ed io per aiutarla mi sono fatta del male da sola"
"Sei troppo buona piccola, non so come tu faccia ad amarmi dato che sono un mostro e che ti farei solo soffrire"
"Non sei un mostro io con te mi sento protetta papino"le diedi un bacio in fronte e la cullai dolcemente.
Cercavo con tutte le mie forze di convincermi che non la amavo ma più giorni passavano e più cominciavo a farmene una ragione.
Una piccola ragazza che ha sciolto il mio cuore ghiacciato da tempo ormai....impossibile sarà sicuramente solo un momento passeggero. Non posso amarla davvero.

Jessica's pov.
Mentre ero stesa sul letto con il mio papino al mio fianco pensai molto e decisi di dirgli tutto.
"Papino io devo dirti una cosa...ma ti prego non arrabbiarti con me"
"Dimmi piccola"disse Louis con tono dolce "io stasera ho cercato di scappare perchè ho capito di essermi innamorata di te e che tu non potresti mai amare una persona come me anche perchè sono la tua sottomessa...si lo so il patto era solo sesso ma al cuore non si comanda, mi dispiace tanto papino e se non mi vorrai più o vorrai punirmi lo capirò" dissi l'ultima frase piangendo...lo amavo davvero tanto e se i sentimenti non fossero ricambiati?
"Piccola è da ormai tanto tempo che ho capito anche io di provare qualcosa in più del rapporto tra dominatore e sottomessa per te...io c-credo di amarti piccola. Credo di amarti fottutamente troppo e ti ho punita perchè stasera ho avuto paura di perderti" appena disse ciò mi tuffai fra le sue braccia e lui mi baciò appassionatamente. Amavo quell'uomo con tutta me stessa.

Louis' pov.
Finalmente ho confessato i miei sentimenti per lei. Non ce la facevo più a tenere tutto dentro ed il cuore mi esplode di gioia perchè adesso è davvero MIA del tutto. Nessuno me la porterà via.
"Ti amo tanto papino"
"Ti amo tanto anche io piccola" la baciai con tutto l'amore che avevo in corpo e la tenni stretta nelle braccia a coccolarla fino a quando non ci addormentammo stanchi ma felici dopo la dura giornata passata.

Heilà gente come va? Vi piace il capitolo sette?😘 spero di si...al prossimo capitolo.
Ciauuuuui

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora