Capitolo 5

17.4K 251 10
                                    

Harry's pov.
Quando aprii gli occhi vidi al mio fianco Asia persa nel mondo dei sogni...era bellissima. Cio che provavo quando facevo sesso con lei non lo avevo mai provato con nessuna, mi faceva stare davvero bene ed era abbastanza ubbidiente.
Restai a fissarla per più di dieci minuti fino a quando non vidi i suoi occhi aprirsi leggermente 'Buongiorno Daddy' disse con un sorriso stampato in faccia. 'Buongiorno piccola' le diedi un bacio sul naso e mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia.
Finita la doccia mi vestii e andai in camera e appena entrai vidi che Asia era già lavata, vestita e truccata. La vista di Asia con addosso solo un top che arrivava sopra l'ombellico e dei pantaloncini corti a vita alta mi fece eccitare tantissimo.
I pantaloni cominciavano a starmi stretti e Asia notò che avevo un problemino lì sotto.

Asia's pov.
Non capivo il perchè mi fissava trattenendo il respiro ma appena diedi un occhiata al suo amichetto lì sotto capii qual'era il problema.
Mi avvicinai a lui che era rimasto appoggiato alla porta chiusa lo afferrai per un polso e lo portai vicino al letto. Lo vidi sorpreso dalla mia reazione e mentre stava per ribattere mi inginocchiai davanti a lui e cominciai ad accarezzare la sua erezione da sopra i pantaloni. 'Asia t-ti prego fai qua-qualcosa' detto ciò gli slacciai i pantaloni e li calai insieme ai boxer. La sua erezione ormai dura era davanti ai miei occhi. Cominciai a segarlo prima piano torturandolo e poi più veloce. Diedi un bacio sulla punta, leccai tutta la sua lunghezza e poi lo presi in bocca massaggiando con la mano dove non arrivavo.
Non avevo mai fatto una cosa del genere ma dai suoi gemiti capivo che stavo andando bene.
'Caz-zo piccola più aah più veloce'detto ciò aumentai la velocità fino a quando non venne nella mia bocca urlando il mio nome.
Ingoiai tutto e mi alzai da terra con la testa bassa. 'Oddio piccola sei magnifica abituatici perchè lo farai spesso...ma ora devo ricambiare il favore'

Harry's pov.
La presi e la buttai sul letto. Gli lasciai dei baci pieni di passione sulla mandibola e sul collo. Marchiai la pelle candida del suo collo con uno o due succhiotti. Tolsi sia la mia che la sua maglia per poi far fare la stessa fine al suo reggiseno.
Presi in bocca un capezzolo e lo torturai. Gemeva incontrollatamente...avevo trovato il suo punto debole. Lasciai dei baci dal seno all'ombellico e poi le calai i pantaloncini e gli slip.
Le aprii le gambe e con la lingua andai ad ispezionare il suo centro bagnato. Cominciai a succhiare con forza il suo clitoride e lei non smetteva di urlare e gemere 'Papino ti prego di più' inserii due dita in lei senza preavviso e iniziai a muoverle velocemente. Poi tolsi le dita e ricominciai a leccare la sua intimità mentre mi sbottonavo i pantaloni e li toglievo insieme ai miei boxer. Non mi preoccupai neanche delle precauzioni ed entrai in lei senza preavviso con aggressività. Urlò con tutte le sue forze, incominciai a muovermi in lei con forti e veloci spinte che facevano impazzire di piacere entrambi. Dopo essere entrambi venuti Asia disse 'Papino ti amo tanto'. COSA!!

Asia's pov.
Appena capii la cazzata che avevo appena fatto mi tappai la bocca con la mano e vidi Harry con gli occhi spalancati pieni di rabbia 'COSA CAZZO HAI APPENA DETTO!!!!METTITI SUBITO SULLE MIE GAMBE' cominciai a piangere come una disperata 'Papino ti prego perdonami non volevo dire una cosa del genere' mi fulminò con lo sguardo allora non ci pensai due volte e feci come mi aveva detto. 'Ti darò 30 sculacciate alla fine della punizione dovrai ringraziarmi per averti punito, chiaro?' Mi limitai ad annuire ed uno schiaffo fortissimo sulla natica mi fece urlare 'RISPONDIMI CAZZO...SONO STATO CHIARO?'
'Si papino' dissi piangendo. 'Comincia a contare' primo schiaffo 'Uno'...secondo'Due'....'Tre'...
...
'T-tren-trenta'sussurrai con le poche forze rimaste prima che vidi solo buio...ero svenuta.

Harry's pov.
Non ci potevo credere. Ha sbagliato ad innamorarsi di me ed ora merita una punizione. Quando le diedi l'ultima sculacciata sentii un mormorio dopo di che i suoi occhi si chiusero,era svenuta...forse ero stato troppo severo con lei era la seconda volta che veniva punita e forse trenta erano troppe....ma no.
La presi tra le mie braccia e la misi sotto le coperte per poi spargergli la pomata sulle natiche rosse e con ancora le impronte delle mie mani sopra. Gli diedi un bacio sulla bocca e nonostante sapevo non fosse niente di grave chiamai un medico per accertarmi sulle sue condizioni.
Sono un mostro non merito una ragazza buona come lei... più guardo cosa le ho combinato e più mi sento orribile.
Mi dispiace per averla ridotta così ma in fondo sapeva che non avrebbe mai dovuto innamorarsi di me, io sono il suo dominatore e non voglio relazioni....ma nonostante ciò una parte di me sa che quella ragazza è davvero importante per me.

Holaaaa😙 come va? Spero che il nuovo capitolo ve gusta. Un bacione e a stasera con un nuovissimo capitolo. Ciauuuuuuu

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora