Asia's pov.
Il mattino seguente lo passai da sola come sempre guardando un pò di tv e giocando con il mio telefono.
Verso le dodici Harry torna a casa e dopo averlo salutato cominciamo a preparare il pranzo.
Finimmo di mangiare e mise i piatti nella lavastoviglie, dopo aver finito di pulire tutto feci per andare di sopra ma lui mi bloccò il polso.
"Non correre piccola, 1 non ti ho dato il permesso di salire su, 2 devo dirti una cosa.
Siediti."
Feci ciò che mi disse senza ribattere e lui si sedette al mio fianco.
"Allora piccola ho due notizie.
-da oggi in poi avremo in casa un maggiordomo che ci servirà
-da questo preciso momento farò tutto il mio lavoro direttamente dall'ufficio in casa quindi non dovrò più uscire per andare al lavoro."
I miei occhi brillarono a quelle parole, sarei potuta stare più tempo con lui.
"Va bene Daddy"dissi contenta.
"Adoro come il suono di questa parola esce dalle tue labbra"disse per poi baciarmi lentamente.
"Ah piccola quasi dimenticavo, da oggi fino alla fine della tua vita potrai venire solo quando te lo permetterò, nuova regola"
Deglutii a quelle parole, ero un disastro nel trattenere l'orgasmo.
"Come desideri Daddy"dissi con la testa rivolta verso il basso in segno di ubbidienza.
"Alzati babe e vai in camera da letto, quando salirò fra dieci minuti ti voglio vedere sdraiata sul letto nuda"sussurrò nel mio orecchio.
Annuii con un cenno della testa mentre arrossivo.
Salii in camera e mi spogliai per poi stendermi sul letto.Harry's pov.
Dieci minuti dopo entrai in camera e vidi che Asia aveva ubbidito ai miei ordini.
Era nervosa e molto tesa, mi avvicinai a lei e le lasciai un bacio sulle labbra per poi scendere fino alle spalle dove lasciai dei segni che presto sarebbero diventati violacei.
Presi una sua mano e la portai sulla mia erezione coperta dai pantaloni
"Vedi che effetto fai al tuo Daddy?" Gemette alle mie parole e poi prese da sola a massaggiare la mia intimità coperta.
Dopo qualche secondo ero completamente duro, mi spogliai e lasciai solo i boxer.
Mi sedetti sul letto "Mettiti in braccio a papino piccola" dissi.
Si alzò dal letto e aprì le gambe posizionandosi in braccio a me mettendo le sue mani intorno al mio collo.
Misi una mano sulla base della sua schiena invitandola a muoversi, subito ubbidì e cominciò a strusciarsi sulla mia erezione coperta dai boxer.
I nostri ansimi aumentavano notevolmente "Ti prego Daddy non ce la faccio più, entra dentro di me".
"Impaziente vedo, aspetta ancora un pò piccola" detto ciò la presi per i fianchi e la buttai sul letto mettendomi a cavalcioni su di lei,mi tolsi i boxer e cominciai a muovere il bacino freneticamente facendo scontrare le nostre intimità scoperte.
"Daddy,daddy ti prego, ti scongiuro entra in me. Ho bisogno di te". Non resistetti più alle sue preghiere e con una forte spinta entrai in lei.
Invertii le posizioni essendo io sotto di lei.
"Voglio che mi cavalchi piccola" iniziò a muoversi su tutta la mia lunghezza ed io mi ubriacavo dei suoi gemiti.
"Piccola sei così rumorosa ma così mia."dissi gemendo.
Cominciammo a gemere insistentemente, quando vidi che era stanca invertii di nuovo le posizioni e presi a spingere in lei.
"Ah papino ti scongiuro più profondo" feci come mi disse e dopo alcune spinte venimmo spudoratamente.
Lei si contorse per l'aggressività con cui era arrivata al limite ed io sudato e stanco mi sdraiai al suo fianco.
La travolsi in un abbraccio che lei ricambiò.
"Piccola è stato fottutamente meraviglioso"
"Si Daddy lo penso anche io"disse sorridendo.
"Hai voglia di fare qualcosa dato che sono solo le 3 del pomeriggio?"chiesi.
"Decidi tu Daddy"rispose.
"Che ne dici di una doccia rilassante e di una passeggiata vicino al fiume?"
"Idea favolosa Daddy"disse.
Le baciai il naso dopo di che ci alzammo ed andammo in bagno.
Lì facemmo una doccia veloce insieme e poi ci preparammo per uscire.
Io indossai dei pantaloni stretti neri con una camicia bianca e i miei immancabili stivaletti.
Asia si mise dei pantaloncini corti blu ed un top bianco con i capelli legati in una coda alta.
Le sorrisi e la presi per mano, scesi giù trascinandola, presi le chiavi della macchina ed uscimmo di casa.Continua...
Salve a tutti popolo💜💜
Scusate ancora se non aggiorno da un pò, vi voglio un mondo di bene e ci vediamo al prossimo capitolo che forse pubblico più tardi.
Un bacione😀
Ciauuuuuuuu
STAI LEGGENDO
I'm In Love With My Daddy
FanfictionAsia è una ragazzina di 17 anni che maltrattata dalla sua famiglia decide di scappare di casa, non avendo nessuna risorsa per guadagnare un po' di denaro decide di vendersi ad un'asta e incontrerà un uomo più grande di lei che le farà provare un pia...