Asia's pov.
Quando mi svegliai mi trovai nella mia stanza ero nuda sotto le coperte e mi ricordai ciò che era successo il giorno prima. Dei brividi attraversarono il mio corpo al solo pensiero del piacere assurdo che provai ieri. Dopo essermi fatta una lunga doccia mi vestii e scesi in cucina per fare colazione.misi del latte nella ciotola con dei cereali e iniziai a mangiare. Ero avvolta da mille pensieri...avrei voluto vivere come una ragazzina normale senza nessuno che decidesse per me, avrei voluto continuare la scuola e cercare un lavoro, avrei voluto uscire il sabato sera con degli amici e divertirmi.Ma contemporaneamente avrei voluto rimanere quì per sempre con Harry ma con un rapporto diverso...non da sottomessa e dominatore ma come una coppia....'smettila di sognare Asia,appena gli hai confessato i tuoi sentimenti ti ha quasi ucciso ciò che desideri non si avvererà mai' ed ecco quì la mia coscienza pronta a sbattermi in faccia la verità.
I miei pensieri furono interrotti dallo sbattere della porta e da una voce familiare.Niall's pov.
'Hey Asia buongiorno' dissi 'Nello cosa ci fai tu qui?'disse dandomi un abbraccio. 'Sono venuto perchè Harry ha detto che oggi torna tardi da lavoro e vorrebbe che ti facessi compagnia...sempre se sei daccordo' 'Certo Nì mi fa piacere passare un pò di tempo con te' ormai nonostante anche io fossi un dominatore con Asia cambiavo totalmente carattere, lei era mia amica e insieme ci divertivamo un mondo con lei potevo confidarmi e smettere di fingere di essere aggressivo e serio. 'Ti va di giocare all'xbox?'chiesi. 'Certo, tanto sono brava nei video games e scommetto che ti batto'. 'Non penso proprio peste'. Giocammo per circa due ore e ormai mi aveva stracciato. Misi il broncio 'Sei cattiva!! Hai barato' 'Non è vero,ma io ti voglio bene lo stesso anche se sei una frana nei video games Nello' detto ciò mi diede un bacio sulla guancia che subito dopo ricambiai. Infine ci sedemmo e guardammo un pò di tv.Harry's pov.
Dopo una stancante giornata di lavoro tornai a casa verso le 15:00 e trovai Niall e Asia davanti alla tv che ridevano come due matti. Qualcosa in me scattò...era la gelosia, sapevo che fra di loro c'era solo amicizia ma vederli ridere insieme mi diede molto fastidio. "Cosa avete da ridere voi due?" Dissi in tono serio. Sobbalzarono tutti e due dato che non si erano accorti della mia presenza. "Ah ciao Harry...stavamo solo guardando una cosa in tv che ci ha fatto ridere" disse Niall. "Bene ora che sono tornato puoi anche andare" dissi infastidito. Niall capì la situazione e dopo aver salutato Asia con un abbraccio e me con un cenno della mano uscì. Mi voltai verso Asia e mi avvicinai "Piccola come ti devo dire che tu sei solo MIA e di nessun altro?" "Non stavamo facendo niente di male papino, stavamo solo ridendo per una cosa buffa che abbiamo visto in tv" disse con la testa bassa. Misi due dita sotto al mento e le alzai il viso "Ti credo piccola, ma se vedo qualcosa di strano fra voi due ti punirò talmente forte che non camminerai per una settimana" dissi ridendo per poi attaccare le mie labbra alle sue in un bacio lento e dolce, non passionale e aggressivo come gli altri.
Le nostre lingue si unirono e poco dopo ci staccammo per riprendere fiato. "Oggi pomeriggio verrà un mio amico con la sua sottomessa a farci visita mi raccomando non farmi fare brutte figure babe" dissi "va bene papino vado a mettermi qualcosa di carino" annuii e Asia si affrettò a salire le scale.
Dopo 5 minuti scese con addosso un vestitino blu lungo fino al ginocchio con una cinta marrone in vita e delle ballerine anch'esse blu.
Era bellissima.... il cuore cominciò a battere forte, cosa mi stava facendo questa ragazza?Asia's pov.
Scesi le scale ed Harry rimase a bocca aperta quando mi vide 'Sei bellissima piccola' disse per poi darmi un bacio a stampo sulle labbra.
Poco dopo il campanello suonò ed Harry andò ad aprire la porta, entrarono un ragazzo castano non molto alto con gli occhi blu con alcuni tatuaggi seguito da una ragazza bellissima alta e magra. "Ciao Haz"disse il ragazzo. "Piccola ti presento Louis e Jessica" "Molto piacere io sono Asia" dissi per essere cortese "il piacere è tutto mio" disse Louis. Louis era davvero simpatico e da come ho capito è molto affezionato ad Harry.
"Piccola tu e Jessica potete andare di sopra e passare un pò di tempo insieme se vi va" io e Jessica salimmo le scale ed andammo nella mia stanza.
Ci trovammo subito bene insieme perché era una ragazza dal cuore d'oro che si trovava nella mia stessa situazione, eh si anche lei amava il suo Daddy ma non lo aveva mai detto a Louis. "Di sicuro il mio Daddy non condivide i miei stessi sentimenti...voglio scappare ed andarmene via per rifarmi una vita e dimenticarmi di tutto."disse piangendo, la abbracciai e cambiammo discorso.
Parlammo del più e del meno e quando arrivò l'ora di cena andammo tutti in un lussuoso ristorante al centro di Londra.Harry's pov.
Entrammo nel ristorante italiano più costoso di Londra e prenotammo un tavolo per quattro. Come primo piatto ordinammo degli spaghetti, come secondo io e Louis una bistecca ed insalata e le ragazze solo un insalata e per bere prendemmo un vino molto pregiato e costoso.
"Papino io e Jessica possiamo andare in bagno?" Mi chiese Asia "Certo piccola ma non ci mettete troppo tempo o verremo a cercarvi" annuì e si alzarono dalla tavola.Asia's pov.
Entrammo in bagno e Jessica disse "Guarda Asia c'è una finestra, possiamo scappare" ci pensai su e poi dissi "Sarebbero capaci di ritrovarci ovunque Jess non ci conviene scappare verremmo solo punite" "Asia io non ce la faccio più a vivere così io vado"
"Buona fortuna amica mia ti copro io" le dissi con le lacrime agli occhi abbracciandola. Scavalcò la finestra e cominciò a correre, proprio in quel momento entrarono Harry e Louis. Louis corse fuori per recuperare Jessica mentre Harry mi guardò rosso dalla rabbia, mi prese per i capelli e mi strattonó vicino a lui "CHE CAZZO CREDEVI DI FARE!!!"
"TI PREGO LASCIAMI NON VOLEVO SCAPPARE HO SOLO AIUTATO JESSICA, mi dispiace tanto" dissi con le lacrime agli occhi per il dolore che mi causava la sua stretta sui miei capelli.
Mi lasciò e uscimmo fuori dal locale dopo aver pagato.
Quando uscimmo vedi una cosa che non avrei mai voluto vedere. Jessica piegata sulla macchina mentre veniva punita da Louis con una cinta. Nessuno poteva sentirla dato che i parcheggi erano in un luogo isolato. Stavo per correre verso di lei ma Harry mi strattonó di nuovo e mi fece salire in macchina. "Ti prego Daddy non voglio che le faccia del male"
"Stai zitta, quando torneremo a casa farò molto peggio con te" rabbrividii a quelle parole. La sua voce era dura senza alcun segno di dolcezza o pietà.
Trattenni le lacrime e appoggiai la testa al sedile guardando fuori dal finestrino.To be continued....
Heeey salve a tutti scusate se ieri non ho aggiornato ma non sono stata bene. Spero vi piaccia e tranquilli che entro stasera pubblico la seconda parte ❤❤❤
STAI LEGGENDO
I'm In Love With My Daddy
FanfictionAsia è una ragazzina di 17 anni che maltrattata dalla sua famiglia decide di scappare di casa, non avendo nessuna risorsa per guadagnare un po' di denaro decide di vendersi ad un'asta e incontrerà un uomo più grande di lei che le farà provare un pia...