5 anni dopo
Pov narratore
Eh si...sono passati ben 5 anni dal giorno in cui Harry propose ad Asia di diventare sua moglie. Vi chiederete cosa sarà successo durante questi anni,beh sono qui per raccontarlo.
I due si sposarono circa un mese dopo la proposta e qualche mese dopo nacque il loro piccolo bambino, James. Fu una gioia immensa stringerlo fra le braccia dopo nove mesi di attesa.
Harry mise da parte le sue paranoie e insicurezze sull'essere padre e cominciò a darsi da fare per aiutare Asia a prendersi cura del bambino.
Sin dal momento in cui lo vide tra le braccia della ragazza se ne innamoró pazzamente ;un piccolo Harry adesso era entrato a far parte della loro vita e fu lì che il duro dominatore dal cuore di ghiaccio riscoprì la gioia di essere un marito e un padre,di avere una famiglia,amore,affetto e tutto ciò che c'è di più bello al mondo.
Stava mettendo su una famiglia perfetta con la donna della sua vita e nulla poteva renderlo più felice e soddisfatto.
Per quanto riguarda Asia,beh lei è una mamma e una moglie stupenda.
Si prende perfettamente cura del suo bambino e ama suo marito con tutta sé stessa.I due sono follemente innamorati nonostante tutto ciò che hanno affrontato nel passato e continueranno ad amarsi per il resto delle loro vite ma loro questo ancora non lo sanno.
Se invece vi state chiedendo cosa stanno combinando in questo momento...allora posso dirvi che sono impegnati a rincorrere una peste di cinque anni che odia fare il bagnetto ma adesso lascio la parola a chi sta vivendo il momento in prima persona.
Harry's pov
"JAMES STYLES VIENI SUBITO QUI!!!" dissi cercando di prendere la peste che stava scappando nuda per casa ridendo.
"Accidenti come è veloce questo nano"
"Non è il nano ad essere veloce ,ma sei tu che sei invecchiato e non riesci più a correre"disse Asia uscendo dalla cucina con un sorrisetto ironico stampato in faccia
"Ma davvero?"Chiesi assottigliando gli occhi
"Sisi signor Styles, la vecchiaia si fa sentire"rispose facendo un occhiolino.
"Adesso ti faccio vedere io chi è vecchio" cominciai a rincorrerla per tutta la cucina fino a quando riuscii a prenderla e a bloccarla contro il muro. La baciai intensamente e mi staccai solo quando mi accorsi di non avere più fiato.
"Allora credi ancora che io sia vecchio bimba?"le sussurrai all'orecchio
"Mhhh...no daddy" rispose sorridendo.
La baciai di nuovo dolcemente con l'intenzione di approfondire il bacio ma fummo interrotti da un piccolo nano da giardino."Papà ti sei già arreso?"chiese sorridendo
"Certo che no peste" corsi verso di lui e lo presi come un sacco di patate,lo portai al piano di sopra marciando e al suono della sua risata mi si sciolse il cuore.
"È ora del bagnetto pulce,prometto che non sarà così brutto"
Finito il bagnetto preparai James per andare a dormire e poi lo misi a letto.
Gli lessi la favola della buonanotte e quando fu completamente addormentato gli lasciai un bacio sulla fronte e uscii dalla stanza con il sorriso stampato in faccia. Amavo il mio bambino più di qualsiasi altra cosa al mondo,non avrei permesso a niente e a nessuno di fargli del male.
Scesi giù in salotto e trovai Asia sul divano con una tazza di tè fra le mani,la raggiunsi e mi sedetti al suo fianco."James dorme?" Chiese dolcemente.
"Si amore,non preoccuparti"le baciai la fronte e la abbracciai.
"Sono così felice, ho sempre sognato di avere una famiglia perfetta ed ora il mio sogno si è avverato"spiegò guardandomi negli occhi.
"Oh amore mio,il merito è tutto tuo. Sei riuscita a farmi innamorare di te e non è cosa da poco considerando che anni fa non volevo neanche sentir parlare dell'amore. Sei una benedizione,hai stravolto la mia vita in modo positivo ovviamente e sono felice solo grazie a te e al nostro bambino. Sei la madre di mio figlio, ti amo infinitamente e credo proprio che ti amerò per il resto della mia vita".
La baciai e dopo qualche minuto approfondii il bacio.
"Fai l'amore con me"sospirò sulle mie labbra."Certo piccola" la presi in braccio a mo di sposa e la portai su nella nostra camera.
La posai dolcemente sul letto e spogliai entrambi, mi stesi su di lei e delicatamente entrai in lei volendo godere quel momento senza alcuna fretta.
Dopo alcuni minuti aumentai il ritmo e la forza delle spinte e venimmo travolti in pochi attimi dal piacere, animando la stanza con i nostri gemiti.
Quando i nostri respiri si calmarono uscii delicatamente da lei e mi stesi al suo fianco abbracciandola stretta a me.
"Notte daddy"
"Buonanotte piccola""Era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita. Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun'altra potrà più contare allo stesso modo per te?"
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Eccoci alla fine amici, so che è passato un bel po' di tempo dall'ultimo aggiornamento ma non avevo idea di come finire questa storia.
Nonostante io non la ami come all'inizio volevo darle una fine dignitosa e spero di esserci riuscita.
Non credo scriverò qualche altra storia perché la mia vita è abbastanza incasinata e non riuscirei ad essere costante e poi non credo di essere così brava a scrivere,faccio parecchi errori e poi mi tocca correggere tutto d'accapo.
Comunque spero che questo capitolo possa piacervi e che vi siate emozionati almeno un pochino leggendo questa storia.
Vi voglio bene e vi auguro il meglio, ci tengo ad avvisarvi che sarò comunque presente su Wattpad nonostante non scriverò più quindi ci sono sempre per qualsiasi cosa.
Detto questo io vi mando un bacio e vi saluto.
Alla prossima ❤
STAI LEGGENDO
I'm In Love With My Daddy
FanfictionAsia è una ragazzina di 17 anni che maltrattata dalla sua famiglia decide di scappare di casa, non avendo nessuna risorsa per guadagnare un po' di denaro decide di vendersi ad un'asta e incontrerà un uomo più grande di lei che le farà provare un pia...