Asia's pov.
Aprii gli occhi lentamente,avevo una stanchezza incredibile addosso. Mi facevano male le natiche, avevo un bruciore incredibile. In camera non c'era nessuno...ad un certo punto sentii dei passi per le scale poco dopo entrò Harry. 'Mentre non eri cosciente ti ho fatto visitare da un dottore,ha detto che sei svenuta per il troppo stress...mi raccomando nessuno deve sapere il vero motivo per cui sei svenuta'
'Ok'dissi con voce triste...stavo facendo di tutto per non scoppiare a piangere ma alcune lacrime mi rigarono il volto, amavo qualcuno che non avrebbe mai ricambiato i miei sentimenti.Harry's pov.
Appena vidi delle lacrime sgorgare dai suoi occhi uscii velocemente dalla camera e andai al lavoro.
I giorni seguenti passarono così, io e Asia non ci degnammo di uno sguardo fino a quando non mi decisi a risolvere la situazione. Andai da lei 'Senti piccola facciamo che non sia successo niente e che quelle parole non siano mai uscite dalla tua bocca...ti ho perdonato bimba ora però non ce la faccio più'
'Va bene papino' disse con un sorriso palesemente falso in volto.
'Devo farti vedere, aspettavo il momento giusto per mostrartela vieni con me' detto ciò la presi per un polso delicatamente e la portai verso la cantina.Asia's pov.
Mi fece scendere le scale per arrivare alla cantina penso e lì c'era un enorme porta tutta nera. Harry aprì la porta e mi fece entrare,rimasi sconvolta nel vedere un enorme letto al centro della stanza e sulle pareti appesi tantissimi strumenti sessuali. Aprì un armadio grande a due ante contenenti dei frustini e molti altri stumenti utilizzati per le punizioni. Ingoiai il groppo che mi si era creato in gola. 'Sai piccola dopo tanto tempo non resisto più e oggi inaugureremo alcuni di questi numerosi strumenti' spalancai gli occhi alla sua confessione. Mi butto sul letto e si avvicinò a me con un ghigno sul volto. Si tolse la maglia e la gettò sul pavimento...prese una benda da un cassetto e la mise intorno ai miei occhi coprendo la mia visuale poi mi tolse tutti gli indumenti e mi strappò di dosso l'intimo. Ero nuda sotto di lui e non potevo vedere niente, poi prese delle manette e mi legò al letto senza farmi male. Mi vennero i brividi quando mise una sua mano su un mio seno e dopo mi mise delle pinzette per i capezzoli e sobbalzai al contatto con il materiale freddo. Sentii un rumore e capii che si stava togliendo i pantaloni e i boxer, si stese su di me mantenendosi sui gomiti e poi scese dal letto, non avevo la più pallida idea di cosa stesse facendo. Quando tornò sul letto inserì qualcosa dentro di me che cominciò subito a vibrare...capii subito lo strumento di cui si trattava. Cominciai a gemere mentre il mio piacere cresceva sempre di più. 'Ah cazzo papino'
'Shh piccola non vorrai far arrabbiare di nuovo il tuo papino spero'detto ciò tolse il vibratore e mi vennero i brividi alla sensazione di vuoto che provai.
Presto le sue mani furono sulla mia intimità sfregava sempre più velocemente sul mio clitoride e quando ero quasi al culmine tolse la mano e entrò in me senza preavviso facendomi gridare.
Cominciò a spingere 'Trattieni i gemiti piccola o oltre agli strumenti che provocano piacere proverai anche quelli che fanno tanto male' così mi zittii e lo lasciai fare.
Spinse sempre più forte e facevo fatica a soffocare i gemiti. Appena tocco un mio punto più debole gridai e capii subito la cazzata che avevo fatto.
Spinse in me fino a quando non venimmo tutti e due gridando i nostri nomi. Finito il rapporto mi tolse le manette solo per girarmi a pancia in giù e rilegarmi un'altra volta, mi mise un bavaglio intorno alla bocca. 'Stavolta non devi contare' si alzò dal letto e sentii le ante dell'armadio aprirsi.
Tornò sul letto e comincio a fare rumore col frustino sul letto...sobbalzai appena sentii quel rumore e dopo poco il frustino si scagliò su una mia natica, fece un pò male ma il dolore fu superato dal piacere enorme. Continuò così fino a dieci .... non provavo alcun tipo di dolore il mio corpo stava esplodendo dal piacere. Appena ebbe finito ci stesimo entrambi sul letto.
Mi lasciò un bacio sulla bocca e ci addormentammo così.Hiii gentee❤❤spero che il capitolo vi piaccia, un bacione...prossimo aggiornamento domani.
Ciauuuuuu
STAI LEGGENDO
I'm In Love With My Daddy
FanfictionAsia è una ragazzina di 17 anni che maltrattata dalla sua famiglia decide di scappare di casa, non avendo nessuna risorsa per guadagnare un po' di denaro decide di vendersi ad un'asta e incontrerà un uomo più grande di lei che le farà provare un pia...