Capitolo 9

12.4K 221 11
                                    

Harry's pov.
"Ho troppa voglia di te piccola"le sussurrai all'orecchio.
Ricevetti un gemito in risposta, la presi in braccio e scendemmo dalla camera fino alla cantina che poteva definirsi una vera e propria stanza.
Entrai dentro e chiusi la porta con il piede mentre la baciai con foga aggiungendo la lingua.
La volevo davvero troppo e non resistevo più.
Presi una benda e la legai sui suoi occhi, presi delle manette e dopo averla privata completamente di ogni indumento la legai al letto.
"Inizia il divertimento piccola"detto ciò misi un dito sul suo clitoride e cominciai a torturarlo poco dopo le mie dita lasciarono il posto alla mia bocca che esplorò ogni singola parte della sua intimità
"Ti prego papino di più!"disse in preda al piacere "Mi dispiace piccola ma qui le regole le faccio io e ci vorrà del tempo prima che io entri in te". Cominciai a leccare più velocemente facendola gridare dopo di che scesi dal letto e presi un vibratore ed un dildo. Accesi il vibratore e lo avvicinai alla sua entrata,Asia sobbalzò a contatto con lo strumento e cominciò a gemere rumorosamente. Aumentai piano piano la vibrazione fino a farla quasi gridare per il piacere.
Mi avvicinai con la bocca alla sua intimità e ricominciai il mio lavoro con la lingua mentre continuavo a lavorare con il vibratore. Poco dopo esplose nella mia bocca con un gemito di piacere...mi dispiace piccola ma la tortura non ancora è finita. Pensai.

Asia's pov.
Mi ripresi lentamente dall'orgasmo appena avuto preparandomi al sentirlo dentro di me ma così non fu.
Fece entrare in me un dildo di medie dimensioni ma non riuscivo a vedere neanche il colore o la forma.
Cominciai a gemere di nuovo mentre il mio daddy torturava i miei seni mordendoli ogni tanto. Continuò a lasciare dei baci lungo il collo e si soffermò insistente su un punto facendomi godere come una pazza.
Sarebbe rimasto di sicuro il segno ma non mi importava. Cominciò a muovere il dildo in me sempre più velocemente e spinse un dito verso il centro del mio piacere facendomi venire gridando il suo soprannome.
Secondo orgasmo in venti minuti. Wow.
"Papino fottimi ti prego"dissi. Sentii un risolino da parte sua "Non prima che tu abbia ricambiato il favore piccola mia" detto ciò mi tolse la benda. Si spogliò del tutto e avvicinò il suo cazzo al mio volto, mi prese i capelli e capii immediatamente cosa dovevo fare.
Inglobai la sua erezione dopo aver lasciato un leggero bacio sulla punta. Cominciai a fare su e giù con la testa sempre più veloce
"Ah caz-zo piccola AH più-più veloce" non me lo feci ripetere due volte, aumentai la velocità facendolo gridare e dopo pochi secondi venne spudoratamente nella mia bocca e mi fece ingoiare tutto.
Aspettò alcuni minuti e quando si riprese scese con la sua intimità vicino la mia e mi guardò negli occhi.
Mi diede un bacio passionale che a dir la verità non mi aspettavo e si spinse in me dolcemente. Avvolsi le braccia intorno al suo collo invitandolo a muoversi, cominciò a muovere il suo bacino con forti spinte veloci che mi fecero gemere animatamente.
Si chinò su di me e si avvicinò al mio orecchio "Sei fottutamente bellissima quando gemi...fai sentire a papino come godi,urla il mio nome piccola" "Ah cazzo papino veloce" detto ciò aumentò la velocità. "Urla il mio nome bimba,voglio sentirti gridare" disse. La mia visuale era bellissima: i suoi lunghi ricci ricadevano morbidi sulla fronte bagnata dal sudore, la bocca semiaperta e il petto che si alzava e abbassava velocemente. Ciò mi bastò per venire per la terza volta mentre gridai "Papino cazzo!!" dopo qualche spinta venne anche lui dentro di me. Si accasciò su di me facendo attenzione a non schiacciarmi con il suo peso.
Poco dopo uscì da me e si mise al mio fianco, mi lasciò un bacio in fronte e mi avvicinò a se stringendomi in un abbraccio cullandomi. "Scommetto che prima o poi mi farai totalmente impazzire babe"
'Babe'bel soprannome pensai. Gli sorrisi e gli lasciai un tenero bacio sulle sue labbra.
Restammo così per un'oretta fino a quando non salimmo su in camera per andare a dormire.
Indossammo il pigiama e ci infilammo sotto le coperte, appoggiai la testa sul suo petto e senza accorgermene alcune lacrime rigarono il mio viso ed Harry sfortunatamente se ne accorse. "Perchè stai piangendo piccola?"
"Non sto piangendo è solo che mi brucia un po' l'occhio"mentii...si lo so non sono brava in ciò ma è la prima scusa che ho trovato
"Non sono stupido Asia quindi sputa il rospo"
"Davvero non ho fatto niente,sarà solo lo stress"dissi con voce bassa
"Come vuoi bimba"disse Harry sbuffando.
In verità dentro di me sapevo che stavo piangendo perchè continuavo ad essere usata dall'uomo che amavo ma che non ricambierà mai i miei sentimenti...è come desiderare una cosa che non potrai mai ottenere. E fartene una ragione accettando il tuo destino abbassando la testa non è facile. Non è colpa mia se lo amo...al cuore non si comanda, non importa se è più grande di me...non mi importa niente. Il mio unico desiderio e poter stare con lui ed amarlo ogni giorno sempre di più ed essere amata.
Lo amo troppo e i suoi rifiuti mi spezzano il cuore,sarei proprio stupida se pensassi che si possa innamorare mai di me.
Delle parole amare tornarono nella mia testa 'Non vorrei un tuo marmocchio in giro per casa' a volte le parole fanno più male di una pugnalata dritta al cuore ed io ne sapevo qualcosa.
Mi addormentai con le lacrime agli occhi evitando di pensare ai brutti momenti passati cercando di dimenticare tutto almeno mentre riposavo.

Harry's pov.
Non capivo il perchè piangeva...spero di non averle fatto del male.
Ma non penso sia legato al sesso ma più al suo umore.
Forse qualcosa l'ha ferita.
Perchè continuavo a preoccuparmi così tanto?
Non capivo perchè provavo a capire i motivi dei suoi dispiaceri quando non dovrebbe essere importante per me, in fondo è solo una sottomessa.
No non era solo una sottomessa...era di più ma non riuscivo a capire cosa significasse davvero lei per me.

Heey gente salve💜come va la vita? Spero che il nuovo capitolo vi piaccia e noi ci sentiamo domani con un nuovo capitolo in cui ci sarà una piccola sorpresa😙😙baci.
Ciauuuuuuuu

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora