Asia's pov.
Uscimmo di casa mano nella mano e ci avviammo verso la macchina. Harry aprì la portiera e mi fece entrare dopo di che entrò anche lui in macchina e mise in moto.
"Non sono mai andata a fare una passeggiata vicino al fiume Papino"
"Beh oggi rimedieremo piccola" disse sorridendo. Gli sorrisi di rimando ed Harry si concentrò nuovamente sulla strada tenendo però una mano ferma sul mio ginocchio. Accesi la radio com il suo permesso e sentimmo un po' di musica canticchiando e ridendo.
"Siamo arrivati darling" disse Harry.
Annuii e scesi dalla macchina, camminai verso di lui che non perse tempo ad attaccare le sue labbra alle mie. Sorrisi sulle sue labbra,poco dopo ci staccammo e cominciammo a camminare mano nella mano come due fidanzati
"smettila di sognare Asia,per lui sei solo un giocattolo" mi ricordò la vocina che spesso mi tormentava ma che in fondo diceva solo la pura verità, ogni giorno che passava mi illudevo sempre di più sperando che lui provasse i miei stessi sentimenti ma ogni volta Harry faceva qualcosa che in qualche modo mi facesse ricordare che per lui ero solo uno sfogo.
"Asia ci sei?" sobbalzai alla sua voce.
"Si scusa, cosa hai detto non stavo ascoltando?" dissi scuotendo la testa risvegliandomi del tutto.
"Ho chiesto se volevi fare il bagno con me dato che fa caldo e l'acqua di sicuro sarà tiepida"
"Ti ringrazio ma no" risposi decisa.
"Io lo faccio lo stesso, se vuoi raggiungimi" disse prima di togliersi i vestiti tanto da rimanere con solo i boxer addosso e si tuffò in acqua.
Decisi di avvicinarmi di poco alla riva togliendomi le scarpe per bagnare i piedi ma presto qualcuno mi gettò nell'acqua' chissà chi era quel qualcuno!! Questa me l'avrebbe pagata.
Harry's pov.
Asia tornò a galla ed io scoppiai a ridere e mi avvicinai.
"Ti piace il bagno baby?" dissi con un ghigno stampato in volto.
Asia sorrise dopo di che si gettò su di me e scoppiò a ridere mentre mi massaggiava i capelli. Con le mani le strinsi i fianchi e lei attaccò le gambe al mio bacino. Le misi una mano sul volto,la accarezzai e le diedi un lungo bacio.
Presto cominciai a morderle il labbro inferiore e con la lingua chiesi l'accesso nella sua bocca che lei mi concesse subito. Le nostre lingue si unirono e lei cominciò a spingere i suoi fianchi verso il mio bacino facendo scontrare le nostre intimità coperte e facendomi gemere.
"Piccola che ne dici di tornare a casa?" chiesi con la voce roca per l'eccitazione.
"Come desidera il mio papino" disse con voce innocente.
Uscimmo dall'acqua e mi gettai addosso a lei.
"Credo di non poter aspettare di tornare a casa babe"
"Neanche io Daddy" rispose con il respiro pesante per l'eccitazione.
Non persi tempo e le tolsi tutti gli indumenti che aveva addosso facendola rimanere completamente nuda, mi tolsi i boxer e la feci adagiare su un telo da pic-nic che avevo steso sull'erba.
Mi misi con la testa fra le sue gambe leggermente aperte e cominciai a leccare la sua intimità avidamente facendola gemere spudoratamente.
"Daddy ti prego" continuai ciò che stavo facendo e mi fermai poco prima che venisse ricevendo un mugolio di disapprovazione da parte sua.
"Vuoi di più non è vero?" chiesi al suo orecchio,lei annuì freneticamente e dopo pochi secondi entrai in lei con una forte spinta facendola gridare.
Cominciai a gemere anche io senza contegno e cominciai a baciarla con foga. Poco dopo venimmo travolti dal piacere gridando i nostri nomi.
Uscii da lei e mi stesi al suo fianco.
"Rivestiamoci piccola e torniamo a casa, si sta facendo tardi" dissi baciandole la fronte. Lei annuì così ci vestimmo e tornammo a casa.
A casa...
Erano le sette di sera quando tornammo a casa, eravamo stanchi entrambi ed anche molto affamati.
Asia's pov.
Per cena Harry ordinò una pizza, il maggiordomo sarebbe arrivato in casa domani mattina e non avevamo alcuna voglia di preparare da mangiare.
Dopo dieci minuti arrivò la pizza ed io e Harry guardammo un film mentre consumammo la nostra cena. Il film era di avventura quindi non ci annoiammo per niente quella sera.
Prima che il film potesse finire, appoggiai la mia testa sul petto di Harry che si era steso sul divano e mi addormentai pensando alla bella giornata passata insieme, giornate così le vorrei vivere per sempre con lui al mio fianco.
Harry's pov.
Asia si addormentò prima della fine del film così,quando quest'ultimo finì, presi Asia in braccio e la portai nella nostra camera. So che ne aveva una tutta sua ma preferivo dormire in sua compagnia.
Le misi il pigiama ed io feci lo stesso, mi misi sotto le coperte e,prima che mi potessi girare, Asia appoggiò la testa sul mio petto. Sorrisi a quel gesto e la strinsi a me dopo averle dato un bacio sulla fronte.
Mi addormentai e quella notte sognai me e lei in un parco senza nessuno intorno, eravamo solo noi due ed eravamo mano nella mano seduti su una panchina a scambiarci baci di tanto in tanto.
Cosa diamine mi stava facendo quella ragazza?
Holaaa sono le undici e un quarto di sera e ho finito di scrivere, spero vi piaccia un bacio❤❤
Vi voglio tanto bene
Ciauuuuu
STAI LEGGENDO
I'm In Love With My Daddy
FanfictionAsia è una ragazzina di 17 anni che maltrattata dalla sua famiglia decide di scappare di casa, non avendo nessuna risorsa per guadagnare un po' di denaro decide di vendersi ad un'asta e incontrerà un uomo più grande di lei che le farà provare un pia...