Capitolo 10

10.9K 209 5
                                    

Asia's pov.
Dopo essermi svegliata e preparata per la colazione scesi giù in cucina dove trovai Zayn e Liam che mangiavano dei pancake e un altro piatto vicino a loro.
"Buongiorno principessa,io e Zayn abbiamo preparato la colazione anche per te"disse Liam.
"Grazie mille"dissi dando un bacio sulla guancia a tutti e due.
"Avete dormito bene?"chiesi mentre mettevo in bocca un primo boccone di quella buonissima colazione.
"Molto bene grazie, ah Asia comunque Harry ha detto che non tornerà prima dell'ora di cena e purtroppo io e Zayn dobbiamo andare...starai bene da sola?"
"Certo,non è la prima volta tranquilli"dissi
"Sicura?"chiese Zayn
"Si,non vi preoccupate" finimmo la colazione e Zayn e Liam andarono via ed io rimasi da sola a casa.
Passai le prime ore guardando la tv dopo di che andai nella mia camera e mi stesi sul letto.
Poco dopo un forte tonfo mi fece sobbalzare,il rumore veniva dal piano di sotto...ero tentata nel rimanere chiusa nella mia stanza ma andai di sotto per controllare.
Appena scesi l'ultimo gradino qualcuno mi prese per le spalle mi gettò contro il muro e mi mise un panno sulla bocca...dopo il buio.
Mi svegliai con la testa che scoppiava e quando aprii gli occhi capii che non era stato un incubo ma che davvero non mi trovavo nella mia stanza e per di più ero completamente nuda legata al letto.

Harry's pov.
Tornai a casa verso le sei del pomeriggio.
"Sono a casa" gridai ma nessuno mi rispose,corsi in camera controllando se Asia fosse lì ma niente...controllai in tutte le stanze ma della mia piccola Asia neanche una traccia.
Trovai un foglio sul tavolo sul quale era scritto che Josh, uno stronzo che ha sempre cercato di portarmi via l'azienda, avesse rapito Asia e che l'avrebbe liberata solo in caso avrei ceduto alcune azioni della mia azienda.
Ero spaventato e molto nervoso e avevo una voglia pazzesca di rompere il naso a quel coglione di Josh.
Tremante digitai il numero di Liam sul mio telefono e lo chiamai,subito mi rispose:

L-'Bro quale buon vento?'

H-'Liam...hanno portato via Asia'

L-'Haz che cazzo stai dicendo'

H-'Josh l'ha portata via e mi ha lasciato un biglietto con scritto che non libererà Asia fino a quando non cedo le azioni della mia azienda e che nel frattempo potrà usarla per i propri scopi' dissi con le lacrime agli occhi

L-'c'è qualche indizio sul biglietto?'

H-'c'è solo il suo numero di telefono'

L-'Due minuti e sono da te'
Disse Liam per poi chiudere la chiamata. Scoppiai a piangere come un bambino.

Asia's pov.
Dopo alcuni minuti entrò dalla porta un uomo a petto nudo,alto con i muscoli scolpiti e capelli ed occhi scuri. "Cosa v-vuoi d-da m-me?" Chiesi spaventata. Ricevetti un ghigno da parte sua:" Ciao babe io sono Josh e tranquilla mi voglio solo divertire ed il tuo papino verrà a conoscenza del nostro divertimento" disse prendendo una videocamera ed accendendola.
Cominciai a piangere sapendo ciò che mi aspettava "Ti prego non farmi male"dissi, in risposta ricevetti un pesante schiaffo sulla guancia che mi fece urlare. "Decido io cosa fare puttana!!" Detto ciò si spogliò del tutto, si avventò su di me e mentre mi lasciava del morsi sulla pelle del collo mentre cercavo di liberarmi, mi penetrò velocemente. Faceva molto male e mi misi a gridare aiuto e ad implorarlo di smetterla. Ma lui ad ogni mia preghiera aumentava la velocità sempre di più facendomi urlare dal dolore. Lacrime amare scesero dai miei occhi,lui godeva ma io no. Cominciò a divorare i miei seni con la sua bocca mentre io cercavo di dimenarmi ma ricevetti solo un altro schiaffo. Prima di venire uscì da me per poi avvicinarsi al mio volto e stimolare il suo membro fino a quando non venì sulla mia faccia.
Finito il suo lavorò si vestì spense la videocamera e disse: "il tuo papino riceverà questo video che di sicuro lo farà eccitare tantissimo"dopo di che uscì dalla porta ed io scoppiai in un pianto liberatorio.

Harry's pov.
Liam era arrivato. Provammo a chiamare il numero scritto sul foglio senza risultati così accesi il mio pc per vedere se c'era qualche e-mail.
Fu allora che vidi un video, lo aprii e rimasi scioccato nel vederlo.
La mia piccola Asia che piangeva,urlava aiuto e si dimenava mentre Josh la penetrava senza sosta.
Liam rimase scioccato quanto me, le lacrime scesero dal mio volto ma non potevo fare niente.
Grazie al sito e-mail potevo rintracciare Josh e avere informazioni,così chiamai delle persone esperte di mia conoscenza e ci mettemmo a lavoro per scoprire la posizione.

Asia's pov.
Quel giorno Josh tornò ad appropriarsi del mio corpo per altre tre volte. Ero dolorante e non facevo altro che piangere.
La porta si aprì di nuovo e il terrore prese possesso del mio corpo.
Quel verme si gettò su di me e cominciò a sussurrare al mio orecchio la voglia che aveva di farmi sua di nuovo. Proprio mentre cominciava a spogliarsi di nuovo un pugno sul naso lo interruppe...era proprio lui...Harry.
Cominciai a piangere di gioia, Harry continuava a picchiare Josh mentre Liam venne a liberarmi tagliando le corde con cui ero legata. Una volta libera mi vestii e corsi in contro ad Harry abbracciandolo. Lui fece lo stesso con me e mi sussurrò parole dolci all'orecchio "Shh piccola ci sono io con te" uscimmo da quel posto e andammo verso la macchina.

Harry's pov.
Quando i miei amici mi dissero la posizione di Josh corsi con Liam da lui.
Entrammo in una casa sperduta e salimmo verso le camere da letto dove vidi quel verme sopra la mia bimba. Cominciai a prenderlo a pugni ininterrottamente fino a che non svenne.
Asia mi corse in contro e mi abbracciò dopo di che uscimmo da lì non prima aver chiamato la polizia e accompagnammo prima Liam a casa sua dopo di che andammo nella nostra.
Entrammo in casa ed Asia si sedette sul divano,era ancora sotto shock ed io temevo per la sua salute
"Piccola mi dispiace tanto, è tutta colpa mia. Se io avessi pensato meno agli affari non sarebbe successo nulla di tutto questo"dissi piangendo. Mi prese il volto tra le mani e mi disse:
"Non è colpa tua,non potevi sapere ciò che sarebbe successo" la abbracciai con tutte le forze e la baciai dolcemente. Ricambiò il bacio e la portai sul letto. Ci mettemmo i pigiami ed entrammo sotto le coperte.
La cullai fra le mie braccia e ogni tanto le lasciai un bacio sulla fronte.
Per la prima volta dopo tempo lo ammisi...ero innamorato pazzo della mia sottomessa.

Heeey gente buonasera❤❤ nuovo capitolo pieno di sorprese come promesso...a domani personcine curiose.
Ciauuuuuu

I'm In Love With My DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora