X

297 27 0
                                    

Le sue morbide mani mi accarezzano il viso e scendono lungo il mio collo.
Sfiorano le clavicole e dolcemente raggiungono le mie mani stringendole tra le sue.
Delicatamente le solleva accostandole alle sua labbra e vi depone un bacio.
《 prometto di onorarti e rispettarti finché morte non ci separi》 dice.
Sorrido e mentre sto per pronunciare i miei voti una forte luce mi acceca.
Quando inizio a vedere di nuovo distinguo la figura possente di Odino.
Hel 》 mi chiama.
Guardo il padre degli Dei e stringo la mano di Balder.
Cosa vuoi?》 Chiedo sgarbatamente.
《 ridà vita a mio figlio...anche per te è meglio non trovi? Un'anima come marito...Hel con il corpo sarà migliore》 dice.
Lo guardo e analizzo le sue parole.
Ha ragione.
《Cosa vuoi in cambio?》Chiedo.
《 nulla》 Socchiudo gli occhi e guardo diffidente Odino.
《 e sia》annuncio.
Lascio la mano di Balder e gli sorrido felice.
《 Io Hel, regina dell'Heleim ordino che il qui presente Balder Odinson riprenda le sue sembianze umane. La sua anima è libera dalla pena assegnatagli e la morte è cacciata per il momento...》 Guardo Balder riprendere forma umana e non più di anima.
Sorrido felice e faccio per avvicinarmi ma lui indietreggia.
《 Balder...》 sussurro senza capire.
Mi dispiace Hel...mi dispiace tanto》sposto lo sguardo da lui ad Odino.
Mi hanno ingannata.
Era tutto un piano!
Li guardo sparire sotto i miei occhi e non posso fare nulla.
Guardo il sacerdote prendere il libro ed andarsene nella sua cella pronto a patire di nuovo la pena assegnatagli.
Lascio cadere il mazzo di fiori bianchi sul freddo pavimento e sconsolata guardo la piccola cappella arredata appositamente per il mio matrimonio.
Calde lacrime di dolore iniziano a scivolare lungo le mie guance.
I miei singhiozzi risuonano nella cappella amplificandosi.
Arrabbiata getto le candele ed i fiori deposti sull'altare per terra.
Strappo le decorazioni dai muri e dalle panche.
Esausta mi siedo sui gradini e tolgo la coroncina di rose bianche lanciandola lontano.
Le lacrime non vogliono smettere.
Sento una presenza accanto a me e quando alzo lo sguardo vedo l'anima di mia madre.
Mi sorride gentilmente.
Oh mamma!》 Dico gettandomi sul suo grembo e affondando il viso nel suo vestito.
La sua mano mi sfiora la testa carezzandola dolcemente solo come una madre potrebbe fare.
Non voglio più amare!》mormoro tra un singhiozzo e l'altro.
《 tesoro...》 Alzo lo sguardo sul suo viso ovale incorniciato da capelli Bindi morbidi come cotone
《 Balder non ti ha mai amata...》la interrompo 《potevi dirmelo prima! 》 le dico ferita.
Ma nemmeno tu lo hai amato. Lui non è l'uomo giusto per te. Un giorno, forse non lontano, incontrerai un uomo e te ne innamorarai perdutamente. Lui ti proteggerà e cercherà di donarti il meglio...》mi spiega.
《 e come lo riconosceró? 》 Chiedo.
《 ascoltando il tuo cuore....》 dice.
《 io non ce l'ho un cuore!》 Grido alzandomi e fuggendo nella mia stanza.
Una volta sola mi getto sul letto e stringendo il cuscino continuo a piangere...

《 Hel! Hel! Hey ragazzina svegliati!》 Apro gli occhi destandomi dall'incubo e trovo Logan chino su di me.
《 finalmente...》 mormora preoccupato.
《 Non riuscivo a svegliarti e continuavi a gridare e piangere....mi hai fatto preoccupare》 dice.
Mi siedo e guardo il resto del gruppo dormire.
《 Non hai svegliato nessuno tranquilla...》mi dice.
Passo una mano sul viso e tolgo le lacrime.
《 allora cosa stavi sognando?》 Chiede.
《Nulla...》 rispondo con voce roca.
Lui ride. 《 certo ed io sono un folletto. Ti ripeto la domanda: Cosa stavi sognando Hel?》lo guardo sostenendo il suo sguardo serio.
《 Non vuoi dirmelo? Perfetto. Buonanotte. Cerca di non fare rumore c'è chi vuole dormire! 》 Dice appoggiando una mano sul terreno e mettendosi in ginocchio.
《 ASPETTA! 》 Dico.
Lui si ferma e sfrega le mani togliendo l'erba secca.
《 va bene...》 mormora guardandomi e aspettando una risposta.
《 Stavo riviviendo il mio matrimonio...》dico 《 Sei sposata?》chiede. Nego col capo.
《Mi ha ingannata. Mi ha lasciata sull'altare per riavere il corpo》 spiego.
Sento le lacrime premere per uscire.
《 e...》 incita.
《 e niente! Mi ha lasciata! Non è più tornato! Se mi avesse spiegato la ragione sarei stata più felice! Invece lui ha dovuto giocare con i miei sentimenti!》 Grido scoppiando a piangere.

《Calmata?》chiede quando ho smesso.
Annuisco.
《 Potresti lasciarmi》Nego e mi stringo di più a lui.
《 va bene allora...》 dice esasperato.
Le sue forti braccia mi circondano e mi sollevano.
Le sue mani premono contro le mie cosce sostenendomi.
Appoggio il viso sulla sua spalla ed affondo una mano tra I suoi capelli castani.
《 va meglio?》 Chiede.
《 grazie...》 sussurro.
《 Sai Hel...》 inizia.
《 Cosa? 》 Domando.
《 nulla...》 mormora.
《 stai tranquilla》 dice dolcemente.
Si inginocchia e mi adagia sul sacco a pelo accanto a Rogue.
《 dormi》 dice.
《 Non scomparirai vero?》Chiedo.
《 Purtroppo non ho ancora questa abilità 》 dice.
Lo colpisco.
《 No Hel non scomapriró》 afferma ridendo.
《 grazie》《e di che?》 Chiede.
《 Sono un bravo psicologo io!》 Esclama sdraiandosi sul suo sacco a pelo.
《 notte giovane Dea》sussurra prima di chiudere gli occhi.
Lo imito e mi lascio trasportare nel mondo dei sogni.

Ringraziamo I lettori!

The Curse of ImmortalityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora