Ci fermiamo davanti ad un cancello grigio scuro in ferro.
Ai lati ci sono due colonne fatte di mattoncini e su quella di destra è appesa una targhetta in ottone con un'incisione con scritto: Xavier School.
Quindi questo uomo mi ha portata ad una scuola!
Pensa che sia una bambina?
I miei studi li ho già terminati da secoli e mi aggiorno ogni anno!
Non su tutti gli argomenti lo ammetto ma almeno la storia la so alla perfezione!
Il cancello si apre ed entriamo raggiungendo un cortile ricoperto di sassolini bianchi.
Al centro, proprio davanti all'entrata, si trova una bellissima fontana in marmo. L'acqua scorre in costantemente e produce un rumore continuo e rilassante.
Ai lati del sentiero dei magnifici cespugli di bacche selvatiche.
Scendo e guardo le scale bianche che conducono all'entrata.
La porta in legno è aperta e posso intravedere dei ragazzi che corrono attraverso i corridoi.
Titubante guardo l'uomo entrare.
Si ferma e mi guarda.
《 vieni!》 Dice burbero.
Mi affretto a seguirlo portando con me Garmr.
L'atrio è enorme e dal soffitto pende un magnifico lampadario.
Il pavimento è a rombi alternando giallo e nero.
Cautamente seguo l'uomo.
《 aspetta!》 Esclamo preoccupata.
Si volta e abbassa lo sguardo su di me.
Sospira stanco.
《 Non puoi proprio fidarti vero?》 Domanda ridendo.
Se solo sapesse che esperienze ho con la fiducia!
Ogni persona della quale mi sono fidata mi ha sempre ferito...anche l'uomo che amavo.
《 No...solo non so nemmeno come ti chiami!》 Mormoro cercando di cambiare discorso.
《 Logan》dice.
Sorrido timidamente 《Hel》rispondo.
Lui bussa ad una porta.
Qualcuno risponde e noi entriamo.
All'interno ci sono alcuni ragazzi seduti che appena vedono il mio lupo si spaventano e si rifugiano dietro l'uomo seduto alla scrivania.
Garmr ringhia e mostra i denti.
《 Non c'è bisogno di agitarsi Hel》 dice calmo l'uomo.
È pelato, la fronte con rughe e un'espressione calma in volto.
Gli occhi sono scuri e piccoli, il naso diritto e le labbra sottili piegate in un sorriso.
《 richiameró il mio lupo quando il ragazzo smetterà di emanare fuoco》 dico.
Lui si volta e gli dice di uscire.
Loro mi passano accanto correndo.
Una volta soli ordino a Garmr di sedersi.
《 si è proprio bello questo lupo》afferma Logan accendendo un altro bastoncino.
《 Logan spegni quel sigaro. Sei in una scuola》gli ricorda il signore.
Logan sbuffa e lo appoggia in una scatoletta grigio in metallo.
Guardo meglio la stanza.
Sulla sinistra è composta da una vetrata divisa in tre grandi finestre.
A destra sono appesi dei diplomi.
accanto alla parete, davanti a me, ci sono le sei sedie e la scrivania dell'uomo piena di carte, biro e libri vari.
《 io sono Xavier il preside di questa scuola》 si presenta.
《 Hel regina dei morti figlia di Loki》 dico togliendo il cappuccio.
Lui sorride.
《 piacere giovane Dea》risponde.
《 se ti va puoi restare qui...gli uomini sono cambiati e alcuni disprezzano ancora chi è diverso》spiega.
《 se per voi non è un disturbo...ma non vorrei causare problemi. Probabilmente non passerà molto tempo che mi verranno a cercare》dico guardandolo.
《 Non è un problema. Logan ti mostrerà la tua stanza. La condividerai insieme ad una ragazza. Si chiama Rogue e ha rinunciato al suo potere ma questo non è un problema sarà felice di aiutarti ad ambietarti in questa scuola》dice.
Logan mentre spinge verso l'uscita.
《 e Garmr?》 Domando.
《 nulla. Lui può segurti》dice.
《 vieni》 dico al mio lupo.
《 allora tanto per iniziare piccola Dea. I corridoi di questo piano portano alle aule e quella porta alla cucina.
Nei sotterranei ci sono il garage e l'infermeria.
Ai piani superiori le stanze mentre il primo piano è dedicato alla mensa o ad aule di svago come biblioteca, sala giochi, aula video. Puoi accedere quando vuoi al giardino tranne la notte.
Andiamo al terzo piano, è lì la tua stanza. Se hai bisogno la mia è quella accanto. Bene ti lascio le chiavi.
Rogue ti sta aspettando 》 dice.
《 grazie Logan...》 dico sorridendo grata.
Lo guardo allontanarsi verso le scale.
Guardo la porta della mia stanza con inciso il numero: 239b.
Avanti Hel inizia una nuova vita!Ringraziamo I lettori! :)
STAI LEGGENDO
The Curse of Immortality
FanfictionHel è stanca di essere sola. Per troppo tempo non ha avuto nessuno e questo le si prospetta per l'eternità perché lei è immortale. Wolverine ha vissuto per troppo tempo. Un tempo che per lui non è mai passato e mai passerà. L'immortalità può esser...