XIX

181 12 0
                                    

Pietrificata guardo l'entrata del mio regno.
Sono davvero disposta a tradire le persone che amo?
Non indugiare Hel... ci sei quasi e poi sarai libera dall'asservimento.
Eppure indugio.
Il mio cuore è in tumulto e lotta contro l'ordine di Incubo.
Non posso fare una cosa del genere.
Chiudo gli occhi che pizzicano incitandomi al pianto《 Hel? Stai bene?》 Chiede Fenrir attendendo come gli altri una mia mossa.
Annuisco senza voltarmi, Garmr ringhia percependo la presenza di un estraneo.
Tremante allungo una mano ed apro la porta immaginaria lasciando che il mio Regno compaia.
Il vento freddo soffia impetuoso verso noi in un vano tentativo di fermarci, faccio il primo passo e raggiungo la grande sala.
《 Mia signora! Stavo giusto controllando che...》 zittisco Guglielmo con un gesto secco della mano, non ho voglia di sentire chiacchiere inutili.
《 vostro padre... è qui!》 Annuncia terrorizzato.
Non so per quale oscura ragione ma persino le anime tremano sentendo il nome di mio padre.
《 va bene Guglielmo ti ringrazio e...》 lui mi guarda 《Cosa succede?》 Gli Domando 《voi...siete diversa! Avete qualcosa di vivo addosso...》 dice percependo il cuoricino della creatura immortale che porto in grembo 《non sono affari tuoi, torna nella tua cella!》 Dico irritata, mentre attendo Logan posso percepire le anime in subbuglio. Viva...
Quale miglior modo per ritornare in vita se non rubare il corpo di un altro essere vivente?
《Ordine!》 Grido facendo tacere i loro sussurri fastidiosi.
Logan mi raggiunge, indossa dei jeans scuri ed una canotta bianca.
《 allora, come procediamo?》 Chiede 《Dobbiamo raggiungere la sala del trono e...》 mi interrompo, posso sentire fino a qui la sua presenza spiacevole《 sicura di sentirti bene?》 Domanda preoccupato《 si è strano tornare dopo così tanto tempo di assenza》 spiego proseguendo e allontanandomi da lui.

La sala del trono è fredda e tetra, anime su anime si stanno ammassando all'entrata principale 《spostatevi da qui marmaglia di idioti!》 Grida un giovane paggetto 《 tranquillo Ragnar》 dico calmandolo.
《 Hel....mia dolce Hel》 mi blocco arrestando la mia andatura veloce e determinata.
《 Ti sento... vieni da me》 scuoto il capo con rabbia.
È solo un'illusione. Ricorda Hel: lui non è realmente qui.
《Ma come? Eccomi!》 I miei occhi si focalizzano sul trono.
《 Papà...》 sussurro 《più o meno. Mentre attendevo il tuo immortale ho deciso di prendere in prestito il corpo di tuo padre. Un bel corpo devo dire》 commenta Incubo guardandosi.
《 avevi detto che non lo avresti toccato se io...》 mi interrompo.
《 ah ah... Hel, Hel, Hel... in ginocchio donna》 Ordina indicandomi.
《 Chi è questo?》 Domanda Logan mentre io mi piego sulle ginocchia.
《 brava, brava così che perfetta angolazione. Ora cosa stavamo dicendo tesoro mio?》 Chiede 《che sei un mostro》dico tra le lacrime.
《 io? Ma guardati te... il tuo aspetto bellissima Dea è una condanna, ma ora passiamo agli affari. Codesta creatura è immortale?》 Domanda.
Annuisco piangendo.
《 mmmm... mi piace già》 afferma avvicinandosi a Logan 《allora... sei davvero carino... Hel!》 Sobbalzo.
《 Ma cosa tieni tra le mani? Non vorrai assassinare tuo padre vero? Sai che io non ho corpo. .》canticchia, una sciocca ed insensata idea mi passa per la mente.
Volto la lama del pugnale verso il mio cuore 《Sai che non puoi ucciderti...》 dice ridendo, inizio a piangere 《hai ragione... ma lui sì...》 affermo abbassando la lama sul mio ventre.
Incubo sgrana gli occhi impaurito, questo erede è essenziale.
《 Non oserai...》inizia 《tu mettimi alla prova e vedrai di cosa sono capace! Non a caso mi chiamano la Dea folle! 》 Grido facendo risuonare la mia voce per l'intero regno《 Ti chiamano così perché andavi a letto con gli uomini che uccidevi. ..》 mi fa notare lui《 folle lo sono già Incubo quindi potrei compiere un gesto così crudele verso il mio stesso figlio》 dico guardandolo negli occhi《 va bene. Fallo》 dice ghignando.
Resto spiazzata dalla sua risposta.
Fallo?
Come mai mi sta dicendo di farlo?
《Visto? Non hai coraggio...》 afferma prendendo il pugnale e facendolo dissolvere in una nube di fumo nero.
《Dove eravamo rimasti? Ah si...eccoci di nuovo a noi, immortale》 dice Incubo sorridendo felice《 Ti prego Incubo, ti supplico... non soggiogarlo...》 mormoro supplicante.
《 Oh... Hel sei davvero insopportabile! Balder! Sciocco di un Dio, vieni qui!》 Grida con rabbia.
Balder corre al cospetto del proprio signore.
《 occupati della tua Lady... non sta molto bene. L'umanità la sta corrompendo》 spiega prima di guardare Logan.
《 a noi due Immortale》 dice ghignando mentre il mio cuore si spezza.
L'ansia inizia ad invadere il mio corpo mentre attendo lo scontro finale tra Incubo e Logan.

Ringraziamo I lettori!

The Curse of ImmortalityDove le storie prendono vita. Scoprilo ora