La notte scorre lenta quando si è impazienti.
La luna, alta nel cielo, entra dalle tende trasparenti ed illumina la figura dormiente di Logan che, stanco, riposa sdraiato nel letto matrimoniale. Le coperte bianche avvolgono il suo corpo muscoloso lasciando però scoperta la schiena nuda.
Ho mentito. Sto mentendo sia a me stessa che a loro.
Una lacrima di pentimento scorre lungo la mia guancia.
Loro non sanno che Asgard è sotto assedio e che ogni Dio, in assenza del padre degli Dei caduto nel suo sonno ristoratore, è controllato da questo nemico che a tutti loro è conosciuto solo come Incubo.
La sua anima è oscura e nera, piena di segreti tanto che anche noi Dei tremiamo davanti alla sua potenza.
Viene nell'ora più buia quando siamo immersi in un sonno profondo e con la sua magia insinua le sue mani nei nostri sogni modellandoli a suo piacimento e trasformandoli nelle nostre paure più grandi.
Come una grande melodia cambia e manipola la realtà che noi formiamo basandoci sulle nostre speranze.
Io so che papà è suo prigioniero e non di Odino.
Sigyn e i suoi due figli sono fuggiti solamente grazie all'aiuto di mio padre, per volere di Incubo, in fondo loro non hanno alcun ruolo importante in questa guerra.
Siamo stati noi, gli Dei principali, a rinchiuderlo in gabbia e lui ora si è liberato ribellandosi a noi.
Il patto era che io dovevo trovare un altro essere immortale dando così forma a questa figura chiamata Ombra della notte.Guardo Logan che dorme tranquillamente ignaro della tempesta che infuria nel mio cuore.
Io sto tradendo la persona che amo. La sto portando verso la sua distruzione perché quando Incubo si impossesserá di Logan non resterà nemmeno un briciolo dell'uomo che amo.
Sono una persona vile e codarda, non sono mai stata capace di sconfiggere le paure ed affrontare i miei nemici in fondo, chi, se non un essere immortale, avrebbe provato a sconfiggere la Dea dei morti?
Colei che con uno schiocco delle dita può uccidere una persona solamente perché l'ha importunata?
Sono una persona vile e codarda, una traditrice del suo stesso sangue, una persona che non merita nemmeno di essere guardata in faccia.
Guardo Logan sorridendo debolmente.
Mi avvicino al letto e mi siedo accanto a lui accarezzando il suo volto.
《 perdonami se puoi, so che ti sto usando, so che sto sbagliando ma non posso oppormi. Lui mi sta controllando e mi obbliga a fare questo.
Non sono più me stessa. Sapevo di incontrarti, sapevo che tu mi avresti aiutata ed allora sono venuta da te》 Deglutisco cercando di ingoiare il groppo che ho in gola 《ti amo Logan e perdonami se nel momento del bisogno io ti abbandoneró ma purtroppo non posso fare altrimenti》 mormoro.
《 Quindi amore mio credi sempre in te stesso, non lasciare che Incubo ti possieda e controlli anche te come sta facendo con tutti noi》 termino dandogli un leggero bacio sulle labbra ed uscendo poi dalla stanza e raggiungendo il balcone.Mentre guardo la luna sento un leggero venticello accanto a me e poi lo vedo.
La sua "figura" informe mi sta analizzando.
《 Cosa succede mia dolce sposa?》 Domanda accarezzandomi il capo e facendomi rabbrividire di paura.
《 Ti sei innamorata dell'immortale?》 Domanda mentre io inizio a piangere.
Lui ride, una risata beffarda e di scherno.
《 ingenua. Stupida》 Ringhia afferrandomi i capelli.
Gemo di dolore, le sue labbra si avvicinano alle mie 《mia. Tu sei solo mia...》 dice sfiorandole. Baciare Incubo è come perdersi in un baratro o cadere in un burrone.
Le sue labbra fredde ed impalpabili ti strappano le energie e la felicità lasciando nel tuo cuore solo un grande vuoto.
《 Ma c'è qualcosa che mi nascondi....》 mormora.
《 No, certo che no》 dico cercando di mantenere la calma.
《 bugiarda》 canticchia allontanandosi e piegando il capo guardandomi.
《 su, su, non fare la timida, voltati di profilo Hel...》 Ordina 《 e se mi rifiutassi? 》 Domando debolmente 《scegli tu:o Ti faccio fare un bel volo o ti prendo qui》 dice facendomi perdere un battito 《in entrambi i casi perdi quella creaturina...》 spiega.
Inizio a piangere sempre più forte 《ma andrà bene lo stesso tesoro,non piangere 》 dice asciugando le mie lacrime 《lui sarà nostro figlio e governerà i nove mondi. Immortale ed indistruttibile come un vero re》 annuncia sognante.
《 vattene ora》 dico con rabbia.
《 Oh mi potrei reputare offeso se non sapessi che sei incinta e quindi attribuisco questo atteggiamento arrogante alla gravidanza》gli sputo in faccia.
《 vai all'Heleim! 》 Grido facendolo ridere mentre scompare facendosi beffe di me.《 Hel?》 Mi volto verso Logan 《L-Logan?!》 Esclamo stupita 《Cosa ti succede?》 Domanda abbracciandomi 《sono incinta...》 sussurro flebilmente.
《 È magnifico》 esclama allegro.
Lo sarebbe davvero se solo io non mi trovassi in questo casino.Ringraziamo I lettori!
STAI LEGGENDO
The Curse of Immortality
FanfictionHel è stanca di essere sola. Per troppo tempo non ha avuto nessuno e questo le si prospetta per l'eternità perché lei è immortale. Wolverine ha vissuto per troppo tempo. Un tempo che per lui non è mai passato e mai passerà. L'immortalità può esser...