GIUGNO.
Dal mio compleanno a Francesca l'ho sentita pochissime volte..
Adesso mi ha scritto, è quasi sera..
Francesca: ~Hey~
Io: ~Hey~ Mi ha scritto.. 😍
Francesca: ~come stai?~
Io: ~Bene dai e tu?~ Mi manca.. Dio quando mi manca..
Francesca: ~Bene. Come mai quel dai?~
Io: ~Nulla..~ Come faccio a dirle che mi manca, che quel dai è rivolto a lei, che quel dai è perché lei non è qui con me.. Non posso.. Non posso dirglielo..
Francesca: ~Sicura? Lo sai che a me puoi dire tutto.~
Io: ~Si~ No..
Francesca: ~Va bene~
Io: ~Cosa fai?~ No non va bene, nulla va più bene da quando tu non ci sei.
Francesca: ~Nulla guardo la TV tu?~
Io: ~Guardo la TV~ Ma vorrei tanto guardarla insieme a te..Dopo uno Po che parliamo..
Francesca: ~Ho dei dubbi su ciò che mi piace..~
Io: ~In che senso?~ Oddio.. Oddio.. Piano, forse non è ciò che penso io, no non sarà..
Francesca: ~Mi piacciono le ragazze..~
Io: ~È pur sempre amore, non importa se ti piacciono le ragazze o i ragazzi, è pur sempre amore.~ Glielo devo dire che anche a me piacciono le ragazze?! NO assolutamente no. Non posso dirglielo. Rovinerei tutto se glielo dicessi, e poi non gli piaccio, non ha nemmeno senso dirglielo, ma almeno saprebbe che con me potrebbe parlarne..
Mi sento mancare l'aria, non può essere davvero, sembra quasi un sogno che diventa realtà, ma non posso dirglielo..
Francesca: ~Non te ne andrai?~
Io: ~Motivo?~ andarmene io?!?! Da lei?!? Perché dovrei?! Non ne vedo motivo.. Anzi..
Francesca: ~Avevo paura che tu te ne andassi, perché adesso potresti capire una cosa per un altra se ti dico qualcosa di dolce.~
Io: ~Non capirei mai male, anche perché so che se ci sarebbe qualcosa me lo diresti..~ Come faccio a dirglielo, non posso..
Francesca: ~Menomale~Dopo un po smettiamo di parlare perché è tardi, e sono psicologicamente stanca. Abbiamo parlato tutta la serata, sono stata bene come sempre, anzi forse anche più di prima, ma non me lo aspettavo, non pensavo che.. Io la amo, non posso stare senza di lei, ma nemmeno con lei, non sono brava nelle relazioni a me a due passi dall altra persona, figuriamoci nelle relazioni a distanza.. Rovino sempre tutto, o per troppa gelosia, o per troppa possessivita, o perché sono talmente apprensiva da diventare quasi appiccicosa, o per altri svariati motivi infiniti. Io Non voglio farla stare male, e non voglio stare male io. Dirgli che sono innamorata di lei comporterebbe molteplici cose, tanto potrebbe essere che gli piaccia anche io, tanto potrei perder la Perche io non gli piaccio.. Infondo come darle torto, io non starei mai con una come me..
È meglio se vado a dormire, ho la testa che mi sta scoppiando, mille cose per la testa, e comunque anche a 690 km di distanza c'è sempre e solo lei ovunque.
STAI LEGGENDO
Il tempo passa, ma tu non passi mai.
RomantikPensavo di vivere in estate come tutte le altre. Parto e vado giù.. Pensavo fosse tutto come al solito. La monotonia degli altri anni.. E invece no, ho incontrato lei i suoi occhi che al solo guardarli mi fanno perdere la testa, quel sorriso che dio...