Da un paio di giorni ho messo il Wi-Fi in casa, di conseguenza io e Francesca ci vediamo tutti i giorni, sempre praticamente e quando non ci vediamo parliamo al telefono, mi sta dando attenzioni, sta con me piuttosto di stare con lei o sentirla o vederla. È tutto quasi perfetto, se non è per il fatto che appena entrò su Instagram ogni volta mi trovo Francesca che mette le foto sue che gli manda la sua ragazza, quando sembra che tutto vada bene c'è sempre qualcosa che rovina il tutto. Io mi faccio mille paranoie, quando vedo queste cose poi non riesco ad andare avanti, mi soffermo su quello, non riesco a vedere altro, Giorgia piano piano la sta portando via da me se non l'ha già fatto..
Oggi come tutti gli altri giorni ci vediamo, io non riesco a fare altro che pensare alle foto e ai messaggi che mi aveva mandato. Per un Po non parliamo..
Francesca: •Mi dici a cosa stai pensando?•
Glielo dico?! Si? No? Non lo so..
Io: •Nulla..•
Francesca: •Dai muoviti, dimmi a cosa stai pensando•
io: •A lei, a te. Ogni volta che ti chiamo o ci vediamo c'è anche lei di mezzo, ieri per il bigliettino per il compleanno, l'altra volta stavamo parlando e per risponderle hai chiuso la chiamata con me..•
Mai sta arrabbiando..
Quando gli dico così lei vuole chiudere, io invece voglio solo sapere cosa gli passa per la testa. Non dovevo dirglielo, non dovevo dirgli queste cose, l'allontanamento e basta, ma è che io sono stanca di "condividerla", sono stanca di farmi mille paranoie su di loro, vorrei che lei fosse solo mia, ma non è possibile..
Da lì iniziamo a litigare, come al solito. Dopo un po esce di conseguenza non possiamo sentirci.
La sera quando torna a casa ricominciamo a parlare, ma lei è molto fredda, dice che quello che fa per me non è abbastanza, ma non è così, per me è fin troppo è solo che sono stanca di saperla con un altra ragazza.
Vedendo che lei risponde così vado a dormire, o almeno cerco di dormire.
Quella notte più o meno riesco a dormire per una mezz oretta per il resto del tempo mi guardò un film o leggo un po.
Alle 7 suona la sveglia, preparo mia sorella e mio fratello per andare a scuola, vedo che non mi ha scritto, allora gli scrivo io..
Io: ~Buongiorno~
Francesca: ~Buongiorno~
Io: ~Disturbo?~
Francesca: ~No~
Io: ~Come stai?~
Francesca: ~Bene tu?~
Io: ~Bene~
Francesca: ~Okay~
Io: ~Già~
Continuiamo così per un Po..
Io: ~Perché non parli?~
Francesca: ~Sto pensando a domani?~
Io: ~Il compleanno di Giorgia?~
Francesca: ~Si~
....
Io: ~A cosa pensi?~
Francesca: ~Che vorrei stare con lei~
Io: ~Stacci~
Francesca: ~Potessi~
Io: ~👍🏼~
Francesca: ~Già~
Dopo quel messaggio non mi risponde più ma continua ad entrare su whastapp, continua ad essere online, ma non mi risponde..
STAI LEGGENDO
Il tempo passa, ma tu non passi mai.
Roman d'amourPensavo di vivere in estate come tutte le altre. Parto e vado giù.. Pensavo fosse tutto come al solito. La monotonia degli altri anni.. E invece no, ho incontrato lei i suoi occhi che al solo guardarli mi fanno perdere la testa, quel sorriso che dio...