Capitolo 30

1.2K 62 0
                                    

È da un paio di giorni che io e Francesca abbiamo ripreso a parlare, lei comunque all'inizio era molto fredda e distaccata, ora invece no.. Ieri ci siamo viste e tipo per mezzo secondo ho smesso di vivere, lei eri lì davanti a me e Bho non lo so avevo solo voglia di andare là da lei abbracciarla, mettermi sotto le coperte con lei e riempirla di baci mentre guardavamo quella serie TV che a lei piace tanto. Siamo state così un ora credo, non parlavamo poi così tanto, ma a me non un'eterna sacra, mi bastava vederla. Mentre stavo con lei entra mia mamma in camera..
•Devi andare in palestra.• dice.
io: •Si lo so adesso vado un attimo.•
Mamma: •Cerca di muoverti•
Io: •Ho detto di sì.•
Finito di stare lì a fissarmi esce dalla camera, non ha visto Francesca perché ho girato il telefono, per lei stavamo facendo una chiamata e avevo il viva voce. 
Io: •Devo prepararmi per la palestra•
Lei intanto mi stava facendo vedere alcuni esercizi che faceva in palestra, lei fa king boxing e mi ha fatto vedere come gli stanno i guantoni. È così adorabile con i guantoni..
•Quando scendo me li fai provare?• le chiedo.
Francesca: •No scordatelo.•
Io: •Perché?•
Francesca: •I miei guantoni non li faccio provare a nessuno.•
Io: •È sempre stato un mio sogno provarli però..•
Francesca: •Va bene, quando scendi ti faccio provare i guantoni, ma solo a te e ti insegno anche qualche cosa. Va bene?•
Che bello, non vedo l'ora...
Io: •Sii per autodifesa•
Francesca: •Si, così ti sai difendere dato che io non posso farlo.•
in quel momento resto a corto di parole, non so cosa dirle o come rispondere a una cosa del genere, la guardo e le sorrido, è tutto così complicato a volte, ma non lo so cosa mi stia succedendo, ma io voglio questa ragazza. La voglio con me, non so se io e lei staremo un girono insieme ma in mi importa, mi importa solo che adesso lei è qui con me. Mi importa solo di lei, poterla vedere, vederla sorridere, parlarle e poter stare con lei.
•Devo andare in palestra, dammi due minuti poi ti chiamo e mi fai compagnia mentre vado in palestra.• l'avverto.
Francesca: •Va bene•
Stacco la chiamata e dopo nemmeno un minuto la chiamo, mi mancava troppo..
Iniziamo a parlare di cose stupide, ma poco importa mi fa stare bene, cerco di impiegarci un po di più per arrivare in palestra, voglio stare con lei.
Appena sono quasi arrivata stiamo per ricominciare a litigare allora decido di chiudere la chiamata se no sarebbe andato di nuovo tutto male.
Entro in palestra, mi alleno per quasi due ore, poi quando esco..

{Spazio autrice}
Ciao a tutti 🙈
Come state? Spero bene.
Non vi fate mai sentire. 😓

Il tempo passa, ma tu non passi mai.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora