Capitolo 14. Buon conpleanno a me.

1.6K 74 1
                                    

APRILE.
Domani è il mio compleanno, tutti che mi chiedono cosa voglio come regalo e io che sinceramente non so come rispondere, non mi servono cose materiali, ma solo lei qui con me.. Da un mese più o meno abbiamo ripreso a parlare.. Ci diciamo anche cose abbastanza sdolcinate, lei mi dedica frasi di canzoni io gli ho dedicato tutta una canzone: Guerriero di Marco Mengoni.
Mi ricordo che quando gliel'ho mandata era felicissima, e non c'e cosa più bella di lei a questo mondo.  La amo come non ho mai amato nessuno prima, ma comunque anche se fosse lesbica, non starei mai con lei.. Lei ha quel qualcosa in più, si merita chi riesce a farla stare bene davvero e non una come me che rovina sempre tutto, lei deve essere felice.. Lei è qualcosa di semplicemente perfetto e si merita qualcuno alla sua altezza vicino a lei.
Parliamo come al solito ad un certo conto mi dice..
Francesca: ~Ti ho fatto una bella sorpresa per il tuo compleanno😍~
Io: ~Oddio.. Cosa hai fatto?~
Francesca: ~Una sorpresa~
Io: ~Dai dimmelo.~ Sembro una bambina.. Ma io voglio saperlo.
Francesca: ~Non posso dirtelo, è una sorpresa.~
Io: ~Ma voglio saperlo.~ Se ti presenti davanti casa mia mi va bene, se poi mi baci e anche meglio.
Continuo a chiedergli cosa mi ha fatto, ma non vuole dirmelo proprio fino a quando dice: ~Ti ho fatto un video.~
È esausta dalle mie continuo suppliche.
Ma sono curiosa e volevo saperlo.
Cosa?! Un video.. Voglio vederla. Sentirò la sua voce, la rivedrò, da quando sono tornata qui non L ho più sentita e nemmeno vista in foto.. Solo a volte mentre parlavamo ci mandavamo qualche foto ma nulla di più..
Io: ~Mandamelo.~
Francesca: ~No.~
Io: ~Si dai. Fammi vedere adesso che domani cambio telefono e dopo non posso più vederlo il video.~ come scusa dovrebbe funzionare.. Ho ancora la foto nostra con il sosia che abbiamo fatto mentre ero giù, ogni tanto la guardo e rivivo quei momenti insieme a lei. Quanto mi manca..
Ad un certo punto mi manda il video, ma si incazza.. Gli passerà!
Appena vedo il video.. Iniziò a sorridere come una bambina più Vedo lei e dio mio è ancora più bella di quanto mi ricordassi. Mette la nostra canzone come sottofondo e su dei fogli ha scritto le frasi della canzone, man mano che la canzone va avanti fa cadere i fogli così da rimanere in linea con la canzone. Una volta finita la fa ripartire e inquadra un altro cartellone dove ha messo alcuni nostri screen. I nostri momenti più dolci, dove io per la prima volta in vita mia le dico di amarla, lei capisce come amica, ma di certo non è così, io la amo come non ho mai amato nessuno, mi trovo sempre in "difficoltà" in queste cose perché non riesco a trasmettere a parole cui he provo, di conseguenza gli altri capiscono sempre il contrario di ciò che voglio dire io.. In quel momento crollo, inizio a piangere e non riesco più a smettere, come faccio a smetterla di amarla o andare avanti?! Come faccio io senza di lei?!
Guardo e riguardo quel video, e qualcosa di semplicemente perfetto.
Appena mi sono ripresa un po..
Io: ~È stupendo.. Grazie.~
Francesca: ~Non è nulla di che. Se stavi qua la sorpresa veniva molto meglio.~
io: ~Non mi importa, è bellissimo comunque grazie..~
Continuiamo a parlare ancora ma poi verso le 11 mi addormento non riesco più a risponderle.

Il tempo passa, ma tu non passi mai.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora