07/03/2016
Sono molto triste perché sto finendo la scuola, e mi trasferirò in America di preciso vicino Los Angeles.
Frequenterò un college molto prestigioso, dove vanno molte persone ricche o molto portate.
Io ho la fortuna di essere entrambe.
Spero di trovarmi bene in questo college e di fare amicizia con persone meritevoli.
Il viaggio è previsto il 09/03/2016 e partirò con il jet privato della mia famiglia.
I miei genitori non essendo contrari alla mia decisione hanno accettato la mia partenza.-----------------------------------------------------------------------
08/03/2016
Mancano poche ore alla mia partenza e l'ansia si fa sentire spesso.
Ho iniziato a preparare le valigie, ma stavo dimenticando un paio dei miei jeans e top preferiti.
Avendo tanti soldi a disposizione ho deciso di uscire e andare a fare compere prima della partenza.
Sono entrata in più di 23 negozi e in ognuno di esso ho speso un pò di soldi.
Ho deciso di rientrare a casa , solo dopo aver acquistato ciò che mi serviva per la mia "nuova vita" nel college.
Ho comprato 16 jeans, 19 pantaloncini, 18 top, 14 magliette e 13 paia di scarpe.
Appena arrivata a casa entro e vado in camera mia, butto le buste momentaneamente a terra e mi distendo per alcuni minuti.
Dopo essermi rilassata mi alzo e finisco le valigie.
Prendo dei jeans e un top e le mie adorate vans e li porto con me in bagno, poggio il tutto su un ripiano e mi faccio una doccia calda, esco dalla doccia e mi preparo.
Mi vesto e mi trucco eye-liner, mascara e un rossetto abbastanza scuro.
Appena finisco mi dirigo alla mia adorata macchina, già porto anche la macchina.
Arrivo in aereoporto e salgo sul mio jet , appena salgo mi ritrovo 2 valigie che mi ha preparato sicuramente mia madre, tanto già sono sicura che è andata a comprarmi dei vestitini e dei tacchi.
Cose che io non userò mai.
00:34 sono in viaggio da quasi mezz'ora e ho sonno quindi decido di addormentarmi.
STAI LEGGENDO
"Arrivi Tu"♡
RomanceCristina è una ragazza abbastanza complicata, è sempre stata una ragazza generosa. Nella sua vita però non riceve lo stesso trattamento dalla gente. Lei cambierà vita, non sarà più la ragazza " COMPLICATA". Cosa succederà?