Sono le 07:10 del mattino e dovrei alzarmi, ma ho dei dolori alla schiena atroci.
A scuola tutti mi guardano diciamo male, ma a me non importa di nessuno, ne tanto meno del loro giudizio.
MENSA
Siamo tutti nella mensa della scuola, mentro sto per mordere il mio panino arriva Emily tutta arrabbiata e mi butta a terra.
Mentre mi alzo lei mi prende a pugni in pieno viso, quando ad un certo punto mi dà un calcio alla pancia.
Vedo tutto offuscato, il pavimento credo rosso e dopo non sentì più nulla.-----------------------------------------------------------
Riccardo pov's
Non so perché ma sono in ospedale accanto ad un fottuto letto dove c'è sdraiata la mia piccola.
Tutto mi sembra bruttissimo da quando lei non viene a scuola, tutto è bruttissimo senza di lei, senza la sua risata...È in coma da 2 fottute settimane, respira da sola senza ossigeno ma non vuole svegliarsi...
Nulla sembra che possa svegliarla, i suoi hanno provato con delle storie di quando era piccola, poi non può mancare Jack che sta quasi sempre accanto a lei.
Io? Io sto a contemplare il suo bellissimo viso ma non voglio aprire bocca.
Nessuno può sapere cosa sto passando per adesso, senza di lei mi sento perso.
Prendo la sua mano e la stringo forte nella mia lei sembra reagire, ma non si sveglia.
Chiamo il suo nome ma nulla nessun cambiamento.Cristina pov's
Non so da quanto tempo sono in questo stato voglio aprire gli occhi ma non posso, voglio parlare ma nulla, voglio muovere il mio corpo nulla.
Mi sento vuota, sporca in questo momento nulla mi rende felice.Sento stringermi la mano e farfugliare "perché a te piccola mia?", non so chi sia, ma so per certo che è qualcuno di familiare.
《Ti prego svegliati fallo per me amore mio, voglio litigare, baciarti, fare l'amore con te...》stringo la mia mano e strizzo le palpebre ma nulla.
Non so se sia giorno o notte ma voglio aprire gli occhi, ma sono troppo stanca per far qualsiasi cosa.
Provo ad aprire gli occhi, li apro ma bruciano e li richiudo.
Provo a parlare e ci riesco piano, ma ci riesco.
《Jack...ci sei?》 Sento urlare qualcuno e dice "si è svegliata", ma non so chi sia.-----------------------------------------------------------
Appena mi abituo alla luce li apro definitivamente e mi ritrovo davanti i miei genitori e Jack.
《Cos'è successo?》dico io a loro.
Jack mi guarda e gli scende una lacrima e mi abbraccia subito, diciamo che si è buttato su di me.
《Cos'è successo Jack? 》 ripeto, ma lui continua a piangere.
《Porca troia Jack, non è morto nessuno, SONO QUI!》 urlo esausta.
《Chris invece è...invece...in...》balbetta Jack tra le lacrime.
《Jack...no...non...ho..per...perso...la bamb....ina.... vero?》dico io iniziando a piangere, lacrime di tristezza, di rabbia.
Jack mi guarda negli occhi e piange, e piange ancora, poi si avvicina e mi solleva dal letto e mi abbraccia forte forte.
STAI LEGGENDO
"Arrivi Tu"♡
RomanceCristina è una ragazza abbastanza complicata, è sempre stata una ragazza generosa. Nella sua vita però non riceve lo stesso trattamento dalla gente. Lei cambierà vita, non sarà più la ragazza " COMPLICATA". Cosa succederà?