Chapter 5

836 29 0
                                    

Emily's pov

Sono le 06:22 quando mi sveglio, mi alzo e prendo i miei vestiti.
Mi faccio una doccia, poi mi vesto e mi trucco.
Dopo aver finito chiamo tutti gli altri.

《Ragazzi su tutti svegli dobbiamo andare a scuoooolaaaa!》dico io.

《Ma se è ancora pesto!》 Dicono in coro Alexander e Cristina.

《Cosa vi siete fumati voi due? SVEGLIAAAAA!》 Urlo e saltano tutti fuori dai loro letti.

《Ma che haiiii? Per la miseria ci sento ancora.》dice Cristina con acidità.

Ci prepariamo tutti e usciamo dalla nostra camera.

-----------------

Cristina's pov

Il mio primo giorno di scuola e già sapevo che sarebbe stata una giornata di merda
, come sempre.

Appena finiscono le lezioni, vado in camera e mi riposo.

Mi sveglio per colpa di Emily, che urla come una dannata...

《Cristiii stasera c'è una festa da urlo in una villa con piscina, ci andiamo per favore? 》 mi fa gli occhi dolci.

《O tu sei pazza o non so cosa.Tu urli come una dannata solo per una festa? IO TI UCCIDO! Se vuoi andare okay, ma la prossima volta non urlare cogliona!》sbraito contro Emily.

--------------------

Sono passate delle ore dall'invito di Emily.
Inizio a fare una doccia, e dopo continuo a prepararmi.
Siamo pronte per andare alla festa e infatti Alexander ci aspetta con la sua auto davanti il college.
Dopo un po siamo arrivati alla villa, la musica e l'odore di alcool mi fanno spuntare un sorrisone.

Mi lancio nella pista e inizio a ballare,fino a quando non mi sento afferrare dai fianchi e sussurrare delle parole fantastiche da non so chi.
Mi giro e mi ritrovo un ragazzo altro,muscoloso e pieno di tatuaggi che mi squadra dalla testa hai piedi.
Dopo un pò facciamo amicizia e iniziamo a strusciarci l'uno con l'altro.

Ricky's pov

Sono seduto a scolarmi i miei drink, quando mi accorgo che Cristina si struscia contro un ragazzo.
Sono furioso per la scena che sto guardando, infatti mi alzo subito dalla sedia e mi dirigo verso loro.
Afferro quel coglione e lo tiro via da lei.

《LEI È ROBA MIA,STAGLI LONTANO!》Urlo in faccia a quel pezzo di merda.

Trascino via Cristina da quello lì, fiondandomi con lei in acqua.
Non so come ma ci ritroviamo a baciarci, non un semplice bacio, ma un bacio pieno di desiderio e passione.

Spazio autrice
Ragazzi/e vorrei avere almeno delle conferme che vi piace questa storia che sto scrivendo.Potrei avere le conferme?
Dai che se vi piace, domani aggiorno due capitoli.
Buonanotte a tutti e grazie per le visualizzazioni.

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora