Chapter 30

545 17 0
                                    

Sono passati 6 mesi, Riccardo abita qui insieme a noi da un bel pò. È molto presente con la piccola, ma come posso dire? Con me è cambiato moltissimo, non ride più come prima, non mi coccola, non mi parla come faceva prima, non mi abbraccia neanche più quando siamo a letto... Non fa più nulla.

Io sono cambiata molto, ho ripreso a studiare da casa e mi sono messa in pari con tutte le materie.
Faccio la mamma a tempo pieno, senza mai arrendermi.
Avere Riccardo in casa è come non avere nessuno.
Mi sento molto cupa in questi giorni...sono due maledette settimane che è cambiato.
Va a lavoro e quando ritorna è strano.
Non so, dice sempre di essere stanco oppure si rinchiude nel suo ufficio e non mi degna neanche di uno sguardo.

-----------------------

Sono le 06:30 Riccardo è appena uscito per andare al lavoro. Mentre io penso e pulisco casa, squilla un cellulare, vado in camera ed è il suo telefono.Ha dimenticato il cellulare a casa.
Sullo schermo c'è scritto Sabrina, non so chi sia.

Decido di rispondere.
《Pronto?》

《Salve, c'è per caso Ricky?》
Che voce da oca.

《No, è appena uscito, ma lei chi è?》
Ho dubbi seri!

《Oh...che sbadata sono la donna con cui Ricky si passa il tempo!》

Il mondo mi crolla addosso, non so che dire...
Mi sento vuota e...la bambina inizia a piangere e io dietro lei. Blocco la chiamata senza dire nulla.
Mi dirigo verso la piccola e la prendo tra le braccia, smette di piangere ma io continuo.
《Amore di mamma, sei tutto quello che ho, lotterò ogni giorno, pur di renderti felice. Il tuo papà stasera ci darà delle spiegazioni e se non parla andrà via da qui, e io e tu ci trasferiremo in un posto lontano da lui! Sei tutto per me piccola Clhoè!》 Dico tra i vari singhiozzi, e non riesco a smettere di piangere.
Metto Clhoè nel lettino, e vado e preparargli il latte, dieci minuti dopo il latte è pronto e la prende, la poggio tra le mie braccia e le dò il latte. Quando finisce poso il biberon sul tavolo, lei inizia ad accarezzarmi le labbra, sembra abbia la capacità di far sentire le persone in qualche modo felici e spensierati.
Dopo un'oretta di coccole e qualche piccolo pianto si addormenta e la adagio nel lettino, inizio ad osservarla fino a quando non cado fra le braccia di morfeo anch'io.

CIAOOO...Dopo un po di tempo sono qui, mi scuso con voi per non aver continuato.
Spero che vi piaccia questo piccolo capitolo.
Fatemi sapere se volete che continuo, se vi piace.
Mi farò perdonare!❤

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora