Chapter 21

793 23 0
                                    

Cristina pov's

Sono sdraiata a letto con delle forti contrazioni, sono sempre più frequenti e insopportabili.
All'improvviso mi sento bagnata fra le gambe. Le acque!
Prendo il cellulare e chiamo Jack, risponde dopo 3 squilli.

《Pronto?》

《Jack vieni subito, sto per partorire!》

《Come?? Arrivo di corsa!》

Dopo 5 minuti arriva a casa mia apre la porta dell'ingresso e mi prende in braccio, percorre il vialetto e mi adagia nel sedile della sua auto, fa il giro della macchina e dopo sale e mette in moto.

《Cri respira ed ispira. Non ti agitare stiamo arrivando in ospedale.》

《Sto male...aaaaaaaah》

《Stringi i denti!》

Dopo un po arriviamo, è lui chiama subito i dottori.
Mi portano in sala parto e li iniziano a prepararmi, mi tolgono i vestiti velocemente e mi mettono un camice per pazienti.
Dopo un po ho contrazioni che mi fanno piegare dal dolore, quindi sto per partorire.
I dottori mi dicono che sono già dilatata abbastanza quindi mi dicono di spingere quando mi incitano loro.

《1..2..3..spingi》

《Aaaaaaaaaaaaaaaaaah》

《1..2..3..spingi, ci siamo》

《Mi sento debole...》

《1..2..3.. spingi! Devi farcela, l'ultima e sarà tra le tue braccia》

《1..2..3..spingi》

All'improvviso sento un pianto, piano piano iniziano a rigarmi il viso gocce salate, non per la tristezza ma per la gioia!
I dottori tagliano il cordone e la avvolgono in un asciugamano, me la poggiano sul petto, e in quel momento mi blocco con lei è capisco che da adesso in poi tutto ciò che conta è lei!
____________________________________________

Raga vi è piaciuto? Ho tante sorprese solo per voi!
Voto o commento se vi piace!

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora