Cristina's pov
Beh...Che dire?
Nella mia vita non ho mai incontrato persone come lui, ma non so perché ma io non riesco ad avere una relazione dopo quello che è successo con Ricky.
Anche perchè non si può definire relazione seria.
Lui è il tipo di una scopata e via...
Non so più che fare, lui mi ha ferita... Ma io continuo ad averlo nella testa.Ma comunque, cambiando argomento oggi vado al mare con Jack. Verrà a prendermi a casa verso le 15:00...Non vedo l'ora.Sono felicissima...
Spero di passare una giornata spettacolare...Lui è una persona che mi capisce, sà quando scherzare, parlare, consolarmi, farmi ridere...sà fare tante cose nel momento giusto.
Mi sono legata moltissimo a lui, credo che la nostra amicizia durerà abbastanza a lungo.Per mia fortuna visto che sono andata a vivere da sola posso far venire quasi tutte le persone che voglio per svagarmi e non pensare a quel coglione e insignificante essere vivente...ovviamente Riccardo.
Sono le 14:48, e inizio a prepararmi per andare al mare con il mio amico...il mio unico amico.
Mi metto il costume e sopra una maglietta e un paio di pantaloncini...
Nella borsa che mi porto, ho messo un telo per il mare, oli abbronzati e gli occhiali da sole.
Sento suonare un clacson e corro a vedere se è lui, infatti scende dalla macchina in tutto il suo splendore e viene verso la porta.
La apro prima che suoni e lo abbraccio subito, non so perché ma è okay.《Ehi ciao bellezza, sei pronta?》Mi chiede Jack con un sorriso enorme.
《Ehiiiii, siiii andiamo》 dissi io troppo felice.
Dopo 2 mesi sto ridendo nuovamente, stavolta veramente.
《Ti devo parlare Cris...》 disse d'un fiato Jack.
《Eh? Di cosa?》dissi io un po preoccupata.
《Stà tranquilla, mi ha chiamato mia madre e mi ha detto se vogliamo andare a cena stasera da loro, io gli ho detto di no che tra noi c'era solo un'amicizia forte ma lei insisteva e quindi gli ho detto di si....Scusami se non ti ho chiesto prima ma non riesco mai a contraddirla...》mi disse Jack con molta tristezza in viso...
《Jack sei mio amico, non fa nulla non preoccuparti andrà tutto bene stà tranquillo. La prossima volta chiedimelo prima di accettare, okay?》dissi io.
《Oh Cris, sei così gentile con me...Grazieeeeee》disse lui.
Usciamo di casa e saliamo nella sua auto.
Arrivati al mare parcheggia, e scendiamo.Spazio autrice
Scusate la mia assenza ma sono stata impegnata molto...
In questi giorni mi farò perdonare...
Scusatemi ancora.
STAI LEGGENDO
"Arrivi Tu"♡
RomanceCristina è una ragazza abbastanza complicata, è sempre stata una ragazza generosa. Nella sua vita però non riceve lo stesso trattamento dalla gente. Lei cambierà vita, non sarà più la ragazza " COMPLICATA". Cosa succederà?