Chapter 16

717 22 0
                                    

Oggi entro nel 4 mese e ho la solita nausea mattutina, non so che fare non posso prendere nulla che non mi dica la dottoressa.
Stamattina sono con Jack in giro a fare shopping di ciucci, biberon, insomma cose per il/la bimbo/a.
Di pomeriggio devo andare a fare la seconda ecografia.
Oggi saprò  con sicurezza cosa sia, non vedo l'ora.

《Jack guarda che carino questo vestitino,  è un amore...》
《È bellissimo,  ma non sai il sesso del/lla bambino/a》Dice Jack e mi sorride, e io ricambo il sorriso.

Da quando so di essere incinta sono abbastanza felice quando sto con Jack, quando sono sola piango.

-----------------------------------------------------------

Sono all'ospedale e ho già fatto l'ecografia, indovinate?
È una femminuccia, è una notizia spettacolare.
Jack non è venuto perché io gli ho detto di restare in macchina.
Appena arrivo in macchina passo l'ecografia a Jack, e lui diciamo non si aspettava una femminuccia, ma un maschietto.
Tutto sommato è andato tutto alla grande.

Siamo a casa mia e siamo annoiati, 《Jack usciamo? Andiamo a comprare le cose per la bambina? Tanto ho la carta di credito piena di soldi...voglio spenderli tutti per la mia bimba.》dico io con una felicità estrema, jack mi guarda e sorride.
《Tesoro mio certo che possiamo, per te e la mia piccola bimba questo ed altro. Su andiamo cosa aspetti!?》 dice Jack con il suo sorriso mozzafiato.

Abbiamo girato 13 negozi e per ognuno di loro ho fatto grandi spese.
Non so come io e Jack entriamo ancora in macchina.
Ho comprato dei vestitini, delle tutine, le scarpette, le gonnelinne, le magliette, la culla, il seggiolone per la mia macchina, i bavaglini e per il momento basta.
Sono appena arrivata a casa, Jack mi aiuta a scendere tutto.
Metto tutto nella camera vuota della bambina, per il momento non ho comprato nulla, la cameretta la voglio comprare al settimo/ottavo mese è inutile che monto tante cose se ancora devo entrare nel quinto mese.

Jack ha cenato con me, ed è andato via perché domani abbiamo la scuola e dobbiamo alzarci presto.

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora