Chapter 10

768 23 0
                                    

Cristina's pov

Da quel giorno sono passati parecchi giorni, per dirla tutta è passato un mese e mezzo...
Emily mi ha semplicemente preso per il culo. Ormai sono arrivata a questa conclusione.
Lei ha cambiato stanza da come ho saputo, e io ho cambiato classe.

In tutti questi giorni ho vissuto in una casa che ho comprato...già ho comprato casa, così almeno non la condivido con nessuno e posso fare quel che cazzo mi pare.
Casa mia è molto meglio della mia vecchia casa e della stanza del college.
A casa mia ho 3 camere da letto, 3 bagni, un salone enorme e una cucina altrettanto.
All'esterno c'è una cucina enorme e un bagno, una piscina molto grande e con tanto di alberi attorno e con le poltroncine, e accanto ancora c'è un giardino.
La stanza che amo di più è la mia adorata cabina armadio.
Infine ho un garage.

Ho conosciuto tante persone, ma nessuno è come vorrei io.
Ho conosciuto un ragazzo anche lui del mio college, e guarda caso?
Andiamo in classe insieme e abbiamo lo stesso orario.
Lui è un ragazzo simpatico, dolce, gentile, divertente e strano, ma soprattutto bello...
Ha gli occhi marroni, le labbra non carnose ma invitanti, il fisico da far paura, capelli castani, un naso perfetto, e alto molto più di me.
Si chiama Jack e ha 19 anni.
Si è trasferito qui da un mese circa, perché i suoi lavoreranno qui crede per un paio di anni.

"Arrivi Tu"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora